10 commenti
  1. Ottime scelte, stai molto bene!
    Lucia
    http://legallychic.org/events-il-filo-rosso-delle-idee-lanerossi-200-anni/

    RispondiElimina
  2. La blusa con le rose stampate mi piace :)

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti, mi piace molto la blusa rosa con i volant
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ooh, congrats on the collab! Good choices with the tops as they're recently trending with the lace-up and the cold shoulder designs!! :) X followed and excited for future posts~!

    Simplee Nikkie

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo shopping, io mi sono innamorata dell'anello, stupendo!!!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai fatto acquisiti su Rosegal proprio per paura della scarsa qualità dei prodotti, ma dalla tua collaborazione gli articoli sembrano corrispondere alla descrizione! Proverò a dare un'occhiata, visto che adesso c'è anche la spedizione gratuita in tutto il mondo!

    Anna | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
  7. Sono davvero dei capi molto interessanti

    RispondiElimina