18 commenti
  1. Everything looks great but I especially love the bag :))

    Kisses

    RispondiElimina
  2. Che belli, non conoscevo il brand. Gli smalti fanno un effetto pazzesco.

    RispondiElimina
  3. E' un marchio davvero interessante, spero diventi sempre più facile trovarlo in Italia :)

    RispondiElimina
  4. L'ombretto celeste e lo smalto rosa perla sono davvero molto belli, due colori che mi piacerebbe utilizzare questo autunno!

    http://www.daddysneatness.com/2016/09/seventies-in-city.html

    RispondiElimina
  5. gli smalti sono davvero bellissimi, non ho ancora avuto modo di provarli ma non vedo l'ora di farlo!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi, mi piacerebbe provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Grazie per la dritta, non ho mai provato questi prodotti!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio. Lo smalto rosso sembra davvero top! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. Ma che belli gli smalti, non conoscevo questo brand! :D

    RispondiElimina
  10. Anche io ho provato alcuni dei loro prodotti, e mi piacciono molto!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand. Mi piace molto il look che hai realizzato sugli occhi!
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
  12. Molto interessante!! Lo smalto rosso sembra davvero molto molto bello, anche le matite occhi!!

    Ho trovato il tuo commento sotto ad un mio vecchio post e sono passata per un saluto, ciaooo! <3
    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina