18 commenti
  1. Adoro le tutine, questa è davvero bella ed elegante!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa tuta, ti sta benissimo! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. ti sta benissimo,è comoda ed elegante, molto bella!

    RispondiElimina
  4. Bella, il disegno mi piace molto!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carina, adoro la fantasia!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  6. stai benissimo e sopratutto ti si addice: complimenti!!!

    Alfonsina

    www.styleshouts.com

    RispondiElimina
  7. Che bella tutina! Perfetta per il tempo libero in estate. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. davvero carino, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  9. ma che carina marta
    stai davvero benissimo!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Io sono un'amante delle tutine e quindi come potrei non amare la tua? Mi piace tantissimo sia il taglio sia la fantasia...Stai benissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tuta!
    Paola
    http://www.sissiworld.net/isdin-ureadin-spray-go/

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa tuta, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  13. Forse l'avrei indossata senza cintura ma comunque rimane una tutina carinissima! (:

    RispondiElimina
  14. Veramente carina!!! Mi piace la stampa!
    Baci

    Erika Swan
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  15. Gorgeous neutrals!! Love your feminine style!
    Sunny | http://www.kevinluo.dk

    RispondiElimina