18 commenti
  1. Adoro le cover personalizzate, questa che hai creato è davvero originale

    RispondiElimina
  2. io le amo queste skin!
    mi fanno impazzire :D
    sembra davvero buona questa
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Idea troppo carina, bellissimo il risultato =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. che belle queste cover personalizzate!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. anche io mi sono personalizzata le mie, con tanti cuoricini!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. che carina!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sono trovata benissimo, adoro le mie skin e cover! :D Io sono stata più fortunata perchè con un iPhone non ho avuto i tuoi problemi di "adattamento" :)

    RispondiElimina
  8. bellissima quella che hai realizzato, è molto particolare!

    RispondiElimina
  9. Wow queste Cover sono uno schianto. Troppo ma troppo belle

    RispondiElimina
  10. veramente molto bella questa che hai realizzato!!!!

    Alfonsina

    www.styleshouts.com

    RispondiElimina
  11. che meraviglia, io adoro le cover personalizzate e la tua è proprio bella!

    Alessia

    RispondiElimina
  12. adoro le cover personalizzate...grazie mille per lo sconto...credo proprio che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  13. Molto carina!!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe personalizzare la mia cover

    RispondiElimina