18 commenti
  1. Davvero particolare questo prodotto! Da provare!
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
  2. fa sempre bene tenere la pelle idratata e curata... dovrei impormelo anche io visto che metto solo di tanto in tanto una crema viso!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. sembra molto interessante questo siero;)

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  4. beh, sembra davvero moooooolto interessante! :D

    RispondiElimina
  5. Uau sembra un prodotto veramente pazzesco e innovativo, da testare! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo, mi hai incuriosito voglio provarlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce…a vederlo così mi dà idea di essere miracoloso!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. ha tutte le caratteristiche che cerco in un prodotto del genere, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  9. sembra fantastico!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  10. Wow, dovrebbe essere molto buono, curiosa di provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto è interessante, in questo periodo sto testando molti sieri qui in America, mi informerò dove trovarlo :)

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce molto questo prodotto!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. Molto interessante, ha delle ottime credenziali!

    RispondiElimina
  14. prendo nota per provarlo.
    http://www.treschic.fashion/

    RispondiElimina