20 commenti
  1. a me piacciono un sacco i due rosa <3

    RispondiElimina
  2. mi piace molto Elegante abito a tubino
    sarebbe molto indicato per un invito serale

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quello fucsia lungo lineare ed elegante! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. è un marchio che a me piace molto, e questa selezione di abiti me lo conferma, sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  5. This is such a pretty post dear! All these dresses are soooo beautiful!
    Xx
    Larissa

    By the way, I moved my blog! I hope you will follow me with bloglovin on my new site:
    conscious lifestyle of mine

    RispondiElimina
  6. Ho proprio un matrimonio e zero idee, vado subito a curiosare :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi abiti, effettivamente sono perfetti per un'occorrenza estiva!!! Non saprei quale scegliere! :D

    RispondiElimina
  8. mi piace molto quello azzurro serenity. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. wow mi piace molto questo brand e i primi due abiti li adoro!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Abiti splendidi, anche se alcuni secondo me non adatti a matrimoni!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  11. splendide proposte =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  12. Ottima selezione, mi piace molto l'ultimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  13. Sono tutti belli, ma mi piace il primo !
    stellauntesorodelmare.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono romantici questi abiti?
    il brand è davvero ottimo
    xoxo

    RispondiElimina
  15. Davvero belle proposte! L'abito mono-spalla azzurro è carinissimo!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. These dresses are really really pretty! Great selection! By the way, since I moved my blog to wordpress I do no longer have GFC but I would love to continue following each other. I really would be very happy if you could follow me on bloglovin instead! I still follow you of course : )
    Xx
    Larissa
    conscious lifestyle of mine

    RispondiElimina