41 commenti
  1. Splendidi i prodotti Weleda, sono ottimi! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Weleda è un marchio davvero da provare!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo brand, ma ne ho sentito parlare bene, li proverò
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei buonissimi prodotti e la penna mi ha incuriosita tantissimo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  5. Prodotti utilissimi, io sono una maniaca per le unghie!

    RispondiElimina
  6. è un brand che amo alla follia!

    RispondiElimina
  7. è fantastico questo brand!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai provati, però mi hai incuriosito!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Io sarei curiosa di provare le penne!

    RispondiElimina
  10. Sono ottimi i prodotti we lega.

    RispondiElimina
  11. ottime le due penne che hai ricevuto...
    io di solito me ne infischio di cuticole e cose così ma mi sa che dovrò iniziare a prendermene cura anche io!


    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  12. Sembra un prodotto perfetto. Approvato! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. so che i loro prodotti sono ottimi! :)

    RispondiElimina
  14. Conosco bene il marchio e questo prodotto è molto interessante, la bellezza delle unghie e delle mani, è fondamentale per una donna.

    RispondiElimina
  15. conosco questo brand anche se non ho mai provato nulla. Devo dire che la tua buona esperienza con le penne per la nail care potrà essere una ragione per cui anche io vorrò acquistare i prodotti Weleda!

    RispondiElimina
  16. The post is fantastic! I am now following you on Instagram @irenethr
    Have a nice day!

    www.theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ciao cara io già risulto tra i tuoi seguaci.. se ti va ti aspetto da me

    RispondiElimina
  18. Thankyou for the visit love, followed ya, would love if you could follow back =))

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    grazie per essere passata da me! Ti seguo!
    baci
    LA BORSA DI MARTINA

    RispondiElimina
  20. Un post molto interessante!

    RispondiElimina
  21. looks great! xo

    www.aimeroseblog.com

    RispondiElimina
  22. Seems like great products!

    Thank you dear for visiting my blog, I followed you back <3

    Keep in touch, kisses

    RispondiElimina
  23. Wow, great piece... extremely creative work!!

    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  24. Li ho comprati spesso sono perfetti, e di sicuro ottimi per gli ingredienti all'interno.

    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Thanks for sharing this with us, Marta. Great review!
    Appreciate your visit on my blog. I'm following back via GFC, please. :)

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Lovely blog <3

    Followed you, would love if you could follow back, Have a Good day xx

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/2016/02/born-pretty-store-10-off-coupon-code_24.html

    RispondiElimina
  28. Hi I just discovered your blog and it's so refreshing, loving your style!
    Would you like to follow each other (GFC, G+, Polyvore, Fb) ?
    Let me know so I can follow you back anytime soon <3

    Kisses
    x Isabelle | Outfit Van De Dag
    Facebook Page *Click*

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe molto provare la linea bagno di questo brand, peccato non averlo nelle vicinanze!
    :(
    Ti seguo volentieri anche io cara! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  30. what a lovely post my dear
    your style is so amazing and inspiring
    simply love it!
    lovely :)
    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  31. Hi dear
    Just followed you back
    Thanks for the visit
    Let's stay in touch, shall we?

    Kisses
    x Isabelle | Outfit Van De Dag
    Facebook Page *Click*

    RispondiElimina
  32. ciao cara, buona serata!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina