28 commenti
  1. Carinissimi! Ho dato un'occhiata e ci sono dei capi interessanti. Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Splendida lista dei desideri, mi piace tutto =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. la felpa con le nappine è davvero top <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. quante cose carine!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  5. Innamorata della giacca in suede!

    S/ & M_
    www.myhipsteria.worpress.com

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i capi che hai proposto ed anche il sito è davvero molto fornito!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  7. Bella selezione, capi originali ed interessanti!

    RispondiElimina
  8. anche io ho fatto acquisti e li ho ricevuti da poco, sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  9. Bella wishlist, mi piace molto la mantella e il gilet con il collo di pelo
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Bellissime scelte! Mi piacciono davvero tanto!
    Erika Swan
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  11. Mi piace tanto il giacchetto bordeaux con le frange :D

    RispondiElimina
  12. Conosco bene il sito, scelte molto interessanti le tue! :D adoro quel giacchetto bordeaux con le frange!! *_*

    RispondiElimina
  13. mi piace molto la felpa con le nappine xoxo

    RispondiElimina
  14. sono andata a vedere il sito, prezzi davvero super! :-) A smile please

    RispondiElimina
  15. Stupendo il primo capo a righe!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  16. Io ho fatto un ordine da questo sito, sto aspettando che mi arrivi il pacco!

    Chiara | Vogue at Breakfast ♥

    RispondiElimina
  17. Quante cose belle, non conoscevo questo sito.

    RispondiElimina
  18. Quante cose belle, non conoscevo questo sito.

    RispondiElimina
  19. Quanto è bella la mantella!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  20. Molto belle le tue proposte, corro a fare shopping allora!!!

    RispondiElimina
  21. Splendida selezione mi piace molto la felpa con le frange! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  22. buona serata!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. This first "poncho" and pink handbag are great!

    Follow <->
    blog minimalissmo

    RispondiElimina