18 commenti
  1. Molto bello quest'abitino e anche le francesine mi piacciono molto =)
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Devo dire che il turchese ti sta molto bene e le calze sono un accessorio azzeccatissimo, rendono il look molto romantico!

    http://www.daddysneatness.com/2016/01/trend-di-primavera-dalani-presenta-i.html

    RispondiElimina
  3. Carino ti sta bene!
    Erika Swan
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. molto carino questo vestito dalla stampa anni 60, mi piace come l'hai abbinato!

    RispondiElimina
  5. Vestito adorabile, bello il colore!

    RispondiElimina
  6. ti sta benissimo questo abito
    mi piace molto
    xox

    RispondiElimina
  7. Ma che carino il tuo abito! Mi piace

    RispondiElimina
  8. Un outfit molto dolce :)
    www.myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Delizioso questo abito e ti sta molto bene, brava! :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  10. Bello l'abito, ti sta benissimo.
    Un bacio
    Alice Cerea,
    Baby what's up blog

    RispondiElimina
  11. Your turquoise dress is very pretty and suits you well!
    Thanks a lot for your last comment : )
    Xx
    Larissa
    cenestquedelachance.blogspot.de

    RispondiElimina