23 commenti
  1. bello questo colore delicato ;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi piace questo colore, molto delicato!
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Carino questo smalto, non conoscevo il brand...

    RispondiElimina
  4. bello il colore che hai scelto, anche io ho provato questo brand e per il prezzo che hanno sono molto buoni!

    RispondiElimina
  5. la prima foto però è un po' sgranata, non riesco a vedere bene l'effetto... :(

    RispondiElimina
  6. Smalto bellissimo! Ottimo sito :)
    Seguici su: www.myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  7. Che bel colore!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  8. che unghie lunghe wow! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. mi piace molto il colore dello smalto, molto bello!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Non lo conoscevo!:D interessante!

    RispondiElimina
  11. carino questo colore di smalto.

    RispondiElimina
  12. Bello il colore, ma decisamente estivo..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Io questo colore lo adoro!!! Ma non conoscevo il brand, bella scoperta!

    RispondiElimina
  14. Well thanks for the information, do not forget to visit my blog too.
    QUEENXXX92
    Greetings bloggers !!!

    RispondiElimina
  15. steady once the info, hopefully this info can be useful for everyone who membacanya.oh yes yes do not forget to visit my blog ...!
    OBAT TAHAN LAMA DIATAS RANJANG
    OBAT PATAH TULANG
    OBAT KUAT TAHAN LAMA BERHUBUNGAN SEKUAL
    AWALUDIN
    OBAT PARU-PARU BOLONG

    RispondiElimina