18 commenti
  1. Semplice ma d'effetto! Like it!

    Seguici su: https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. bello questo trucco molto luminoso Marta

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'effetto che hai creato sugli occhi.

    RispondiElimina
  4. molto adatto per tutti i giorni, io adoro il color orchidea e lo uso spesso!

    RispondiElimina
  5. wow molto carino questo trucco!!:) baciiii

    RispondiElimina
  6. Molto bello, delicato, questo make-up!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Molto elegante e fine! Lo proverò anche io!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  8. Davvero bello questo makeup, mi piace. Adoro l'eyeliner. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero molto. Da utilizzare anche per serate eleganti

    RispondiElimina
  10. Splendido make up, non so se a me verrebbe altrettanto bene!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  11. Malto carino il tuo make Up! Good job!

    RispondiElimina