24 commenti
  1. Che bello questo vestito, molto estivo!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bella che sei! bella anche la location! xx

    RispondiElimina
  3. stai benissimo, mi piace molto la stampa floreale di questo abito!
    alessandra

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo outfit!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. a me piacciono i colori, quindi questo vestito mi piace moltissimo! perfetto per le serate estive!

    RispondiElimina
  6. Che bello questo vestito, belle anche le foto!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. che abito carino! begli scatti. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Che carina! Bella la stampa del vestito. :)

    Love&Studs

    RispondiElimina
  9. molto carina la fantasia di quest'abito!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissima..ho appena scoperto il tuo blog e mi ha lasciato stupendamente colpita! Lo curi tantissimo e mi piace l'impostazione che hai dato. Inizierò a seguire tutti i tuoi aggiornamenti. Se ti va passa anche dal mio, mi piacerebbe tanto avere un tuo parere! Vale

    RispondiElimina
  11. Che carino questo vestito. Ti sta molto bene

    RispondiElimina
  12. beautiful casual all look…Such an inspiration and awesome look different from others!

    nomi ansari / cute makeup ideas / summer dresses for women

    RispondiElimina