23 commenti
  1. L'abito mi piace molto ha una bella fantasia. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. bellissimo sito mi piace il vestito;) ti aspetto;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il vestito:) un bacione

    RispondiElimina
  4. bello sia il vestito che i sandali, sono entrambi fedeli alle foto sul sito!

    RispondiElimina
  5. Ti dirò non mi fanno impazzire ma il vestito è carino!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  6. Il vestito lungo è davvero carino :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. abito bellissimo...carinissimi anche i sandali

    RispondiElimina
  8. Sia il vestito che i sandali sono veramente molto belli :)
    Ciao Marta, un abbraccio!
    N.

    RispondiElimina
  9. Quest'abito è davvero molto bello, mi piacciono sia la fantasia che i colori!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  10. Peccato per i sandali, sono così carini! :/

    RispondiElimina
  11. We are sorry we save a link in your comment, I hope you can approve my comment.
    and I say thank you have been sharing information is very useful to us.
    one healthy :)
    OBAT USUS BUNTU PECAH

    RispondiElimina