16 commenti
  1. Sembrano dei prodotti davvero interessanti!! Sicuramente da approfondire!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti ottima recensione Marta!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. il siero per le ciglia sembra molto interessante :)

    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Io vado sempre alla ricerca di prodotti bio, mi hai incuriosito voglio provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ma dai vorrei provare anche io il siero per le ciglia!

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano ottimi prodotti, bella recensione!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. il siero per le ciglia sembra davvero moooolto interessante! :D

    RispondiElimina
  8. *_* Vorrei provare anch'io questi prodotti! Sto in fissa con la Lush, quindi, non posso che apprezzare prodotti bio senza schifezze e non testati su animali!!!
    Chissà se questi sono anche più economici. :p

    Love&Studs

    RispondiElimina
  9. Sembrano molto interessanti! :D
    Non ho mai provato nulla di questo brand.
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. A giudicare dagli inci sembrano buonissimi!

    RispondiElimina
  11. Devo dire che il siero allungate per ciglia ancora non lo avevo mai sentito, però mi pare un'ottima idea se funziona!

    RispondiElimina
  12. Proverei il siero per le ciglia, mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  13. sarei proprio curiosa di provarli!

    RispondiElimina