23 commenti
  1. Il colore della t-shirt ti dona molto!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  2. bello questo colore;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo look:) mi piacciono molto le scarpe e la maglia un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo outfit, mi piacciano molto le scarpe :)

    RispondiElimina
  5. stai benissimo, mi piacciono molto le scarpe!
    alessandra

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo look, mi piace!! :):)baciii

    RispondiElimina
  7. stai molto bene così, disinvolta e comoda. :-) A smile please

    RispondiElimina
  8. bel look , mi piace molto il colore della maglia!

    RispondiElimina
  9. Como amo vestire io: comoda, ma con stile :)

    RispondiElimina
  10. La maglietta mi piace troppo! E tu sei sempre impeccabile anche con un loOk semplice :)

    RispondiElimina
  11. Ti sta molto bene questo colore della tee!

    RispondiElimina
  12. ti sta molto bene il colore della tee, bellissima!

    RispondiElimina
  13. *_* Com'è il Castello di Crecchio?? (adoro i castelli)
    ps. le slippers sono fantastiche e comodissime per occasioni come questa!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  14. Che bella questa tee...mi piace il colore...perfetto l'intero look

    RispondiElimina
  15. come ti sta bene questo colore!
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  16. Ottimo look. Il colore della tshirt è davvero bello! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina