12 commenti
  1. Sono sempre interessata a prodotti delicati, ho una pelle sfigatissima, secca e tendente ad arrossarsi!
    baci
    Camelia

    RispondiElimina
  2. il rapporto qualità prezzo è decisamente invitante, io uso la protezione solare tutto l'anno quindi mi interessano molto!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, mi interessa il latte e la crema solare!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Sai che non li avevo mai sentiti? Da provare!

    RispondiElimina
  5. Sto provando anch'io alcuni prodotti Cien Sun.

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provato, sono curiosa di farlo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Devo provarli :D
    <a href="hhttp://bit.ly/ComeCreareOndeMorbideConGHD>Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  8. non conosco questi solari ma io ormai mi affido ad Australian Gold!
    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  9. Ma sai che non li conoscevo per niente questi prodotti...li cercherò perchè sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  10. Ho provato altri prodotti di quedto brand è sono tutti ottimi.

    RispondiElimina