34 commenti
  1. wow ma sono troppo carineeee, bella nail art!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. che bella questa nail art, perfetta per l'estate!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Troppo carina questa nail art:) baci

    RispondiElimina
  4. Carine :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post, ti aspetto! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. sei stata molto brava e precisa! e poi l'hai fatto benissimo su entrambe le mani!

    RispondiElimina
  6. davvero carino il risultato finale
    anche se forse i colori non mi piacciono molto
    xoxo

    RispondiElimina
  7. sei sempre più brava love!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Vorrei avere anche solo un 10% della tua bravura...io non riesco nemmeno a mettere una pennellata di smalto senza fare danni!!! Bellissima questa nailart!
    BUZZOOLE BLOGGERS WANTED //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa nail art, i colori usati sono una combinazione perfetta. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Sei sempre bravissimaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  11. wow mi piace molto!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  12. Molto originale questa nail art!

    RispondiElimina
  13. gosh i love the naildesign so much <3
    amazing

    hope you too visit my Blog <3
    AMELY ROSE

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tantissimo, ma non riuscirei mai :D

    RispondiElimina
  15. Bella questa nail art, mi piace tanto :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  16. Bellissima nail art, assolutamente da riprodurre!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  17. Che brava sei !!! Le fai anche a me le unghie così ?

    RispondiElimina
  18. Ma che idea carina!! Proverò!

    buona giornata
    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  19. woooooooooooooow...è favolosaaaaaaaaaa...la proverò

    RispondiElimina