22 commenti
  1. Bellissimo posto e bellissimo outfit:) baci

    RispondiElimina
  2. che carina questa camicia! ma adoro la borsa;)

    RispondiElimina
  3. Azzurro e nero sono belissimi insieme e che bella tu nelle foto!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/05/si-e-tenuto-dall1-al-3-maggio-la-prima.html

    RispondiElimina
  4. belle foto, molto carina la camicetta!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ma che bel posto, la camicia si abbina perfettamente al mare!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Che bella location! *_* La camicia ti sta benissimo1
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. wow che belle foto e bel posto!:) e tu carinissima!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Bellissima la blusa!!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  9. Ma queste foto e la location?! Un sogno!!! La blusa è bellissima e poi richiama alla perfezione il colore del cielo e del mare *-*

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'azzurro della camicia !!

    http://www.elisabettabertolini.com/

    RispondiElimina
  11. sai che mia cognata è proprio di Ortona? l'Abruzzo è splendido


    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  12. Posto stupendo e il tuo look mi piace tantissimo, il colore della camicetta è divino! :)

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la borsa.
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara| Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. Il posto è bellissimo e che bello il tuo look!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  15. la camiciola è carinissimaaaaaaaaaaa...mi piace da morire il colore

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste foto sai? Un bacione xoxo D.

    RispondiElimina