44 commenti
  1. Che look delizioso e preppy! Adoro la blusa e le tue slippers!!!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/05/kenzo-su-luxury888.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimo look:) adoro le scarpe baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le calzature...xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. Molto carina la borsa :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. il tuo look è carinissimo...bella la camicia

    RispondiElimina
  6. bello il tuo look e lo scenario delle prime foto!

    RispondiElimina
  7. Wow il fotografo fa progressi..bellissime foto love!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marta, stai benissimo! Mi aggiungo al commento di Marika: il fotografo migliora :D
    Bacini!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  9. Bella la blusa!
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  10. wow troppo carina con questo look!!:) baciii

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo outfit, il foulard dà il tocco finale!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  12. wow troppo carina con questo look!!:) baciii

    RispondiElimina
  13. che carine le slippers nere! bella anche la camicetta!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  14. stai davvero bene vestita così, comoda e ricercata. :-) A smile please

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il tuo giacchino!!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  16. Il foulard colpisce molto!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo, deliziosa la camicetta!
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. ma che carina!
    stai davvero benissimo
    xoxo

    RispondiElimina
  19. Carinissima! mi piace poi l'idea del foulard a contrasto!

    RispondiElimina
  20. Adorabile look , concordo con Cristina per il foulard! :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina