29 commenti
  1. Outfit semplice ma comunque d'impatto. Il mio pezzo preferito sono le scarpe, davvero carine!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  2. Ma che bella:) super look! baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo le scarpe! Bella anche la location. :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. bel look mia cara Marta;) un bacione

    RispondiElimina
  5. wow bel look e foto molto carine!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Bellissimo look, mi piace tutto quanto! Molto belle anche le foto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. molto carino il cardigan e bellissima la location: adoro il mare!

    RispondiElimina
  8. Woe che posto stupendo e che belle foto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia di posto, mi ci teletrasporterei!! Bello il tuo look poi!

    RispondiElimina
  10. Amo le passeggiate al mare, stai molto bene!
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  11. che colori quel cielo *_* xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. Mi piace l' aria che ti danno gli occhiali, molto boho in stile Depp :D fantastica

    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  13. Che mare stupendo, bello il tuo cardigan!!

    www.blocnoteslifestyle.com

    RispondiElimina
  14. ma che bel panorama :) mi piace molto la nuova grafica, molto più pulita e moderna!

    RispondiElimina
  15. bello il tuo look, mi piace molto la giacchina. :-) A smile please

    RispondiElimina
  16. carinissimo il tuo look...quanto vorrei essere al mare anche io...solo a vederlo mi rilasserebbe tantissimo

    RispondiElimina
  17. voglia di sole e di mare!!! belle foto

    RispondiElimina