34 commenti
  1. carine le scarpe Valentino inspired !

    RispondiElimina
  2. che belle scarpe Marta;)un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le scarpe!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Bellissime le scarpe:) baci

    RispondiElimina
  5. belle le scarpe e il colore della giacca. :-) A smile please

    RispondiElimina
  6. molto bello questo tuo look...la giacca è stupenda

    RispondiElimina
  7. ma che bella quella giacca...
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  8. Che carine le scarpe e mi piace tantissimo il tuo smalto :)

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  9. Molto carina Marta! E che belle le scarpe!

    RispondiElimina
  10. Le scarpe sono favolose! Sono scomode?
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta per le heels love!
    Le adoro

    RispondiElimina
  12. Mi piace l'abbinamento nero e blu

    RispondiElimina
  13. ma le scarpe?? wow!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  14. le scarpe sono troppo carine! che bella linea che hai :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  15. carinissimo questo look!
    splendide queste scarpe
    xoxo

    RispondiElimina
  16. non ho potuto fare a meno di soffermarmi sulle tue unghie: che figo quello smalto!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  17. Le scarpe sono quel che sono <3

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  18. che carina le scarpe son favolose!

    RispondiElimina
  19. Belle queste scarpe inspired, ce le ho anch'io! :)

    Però ti segnalo che "pumpkins" vuol dire "zucche" :P

    RispondiElimina
  20. Si cara, scusami, c'è stata solo un po' di confusione, non per altro. Grazie della segnalazione ;)

    RispondiElimina