29 commenti
  1. belli oro e verde insieme ;)un bacione

    RispondiElimina
  2. ti sta molto bene anche io amo questi colori :) !

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi due colori insieme!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. hai fatto un bel lavoro.. stai molto bene.. complimenti
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  5. sarò strana io , ma sugli occhi castani il verde proprio non mi piace :/


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  6. Non ho mai amato il trucco verde ma la realizzazione mi pare impeccabile! :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo make up... cercherò di replicarlo - ma mi sa che tu sei più brava!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  8. Fenomenale!!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  9. Secondo me le foto non gli rendono giustizia :/
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. davvero bellissimo come trucco
    mi piace molto l'effetto
    xoox

    RispondiElimina
  11. Molto carino questo trucco, mi piace!:) bacii

    RispondiElimina
  12. dici che è un abbinamento che va bene anche con l'avanzare della primavera?

    RispondiElimina
  13. bellissime le sfumature create...i colori si abbinano alla perfezione

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questo trucco, te lo copierò!

    RispondiElimina
  15. avrei fatto qualcosa per l'incarnato

    RispondiElimina