29 commenti
  1. secondo me smudge eyeliner vince!
    splendido post marta
    brava
    xoxo

    RispondiElimina
  2. wow mi sono segnata un paio di cosine, adoro lo smudge eyeliner!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post, quante idee!

    RispondiElimina
  4. White eyeliner è in assoluto il trend che mi piace di più (:

    RispondiElimina
  5. Ultimamente mi sto truccando poco. Utilizzerò questo post per tornare a sperimentare.
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Se solo sapessi mettermi l'eye liner come si deve proverei tutti i primi trend!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Alcuni trend sono interessanti, altri non mi piacciono per niente come il reverse eyeliner e le smudge lips..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi make up!!!!! =)

    claudia
    www-piccislove.com

    RispondiElimina
  9. Io adoro la tecnica della reversed eyeliner!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. Un post molto interessante , grazie per i tuoi preziosi consigli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Post molto interessante, compliementi

    RispondiElimina
  12. A me da sempre piace il reverse :)
    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  13. Quante belle idee!

    15 modi+consigli per abbinare le CULOTTES su
    lb-lc | IT fashion blog

    RispondiElimina
  14. i love the smudge eyeliner looks good :D
    http://thelittlefashionistafx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi make up, io adoro l'eyeliner nel nero classico!

    RispondiElimina
  16. A parte alcune tecniche che mai e poi mai riuscirò a farmi piacere sono pro eyeliner, rock o classic poco importa, lo sguardo richiede sempre qualche attenzione in più ed io non ci rinuncio mai!!!

    RispondiElimina
  17. Belissimi questi make up. Io la riga sull'occhio è un po' che non la faccio, ma l'adoro

    RispondiElimina
  18. Bellissimo l'eyeliner all'inverso!

    RispondiElimina
  19. Noto una forte influenza anni '60 sia nell'eyeliner che nelle ciglia "a ragno"...mi piace! :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  20. reverse eyeliner... ci dovrei provare!

    RispondiElimina
  21. un'attenzione sugli occhi davvero eccezionale...tutti questi stili ed influenze mi fanno impazzire

    RispondiElimina
  22. great post !
    nice pics!

    www.vestircomanapaixao.blogspot.com

    RispondiElimina