21 commenti
  1. La conosco bene e la trovo fantastica!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/03/fluffy-pink-coat.html

    RispondiElimina
  2. La conosco e la adoro! :)
    (Specie quella anti-age)
    KISS!

    RispondiElimina
  3. Ho usato la BB di Garnier giornalmente per molto tempo, poi ho notato che a lungo andare mi lasciava macchie sul viso e gli occhi bruciavano troppo spesso. :( purtroppo ho dovuto smettere

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  4. ottimo prodotto lo uso anch'io e mi piace assai

    RispondiElimina
  5. Io la provai quando uscì agli inizi e ricordo perfettamente che l'ho odiata perchè mi ungeva il viso. Sicuramente adesso l'avranno perfezionata e a breve penso proprio che la testerò :)

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provata ma devo assolutamente perché in vista della bella stagione sono alla ricerca di qualcosa di più leggero dei fondotinta. E questa bb cream mi sembra ottima.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  7. Ho usato questo prodotto anni fa e non mi dispiaceva anche se preferisco la versione per pelli miste:) baci

    RispondiElimina
  8. Domani la compro, ne volevo una e sono curiosa di provare la nuova formulazione!

    RispondiElimina
  9. anche io sono una fanatica della BB cream, questa devo provarla!

    RispondiElimina
  10. La conosco , la uso e mi trovo molto bene . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Ricorderò sicuramente di comprarla perché mi hai molto incuriosito e vorrei provarla per vedere come la trovo sulla mia pelle... Inoltre anche io utilizzo spesso e volentieri BB cream e, se si ha la fortuna di trovare quelle giuste, sono davvero valide!!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Io uso quella per pelli grasse e mi trovo benissimo adoro la bb cream!^_^

    RispondiElimina
  13. Non uso le BB cream ma sembra molto buona !

    RispondiElimina
  14. adoro le bb cream ma ti confesso che per il make up quotidiano uso solo prodotti bio!

    RispondiElimina
  15. Di solito preferisco prodotti più "corposi" ma grazie per la review lo aggiungo alla wishlist! :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  16. Uso la BB cream solo d'estate, questa di Garnier non l'ho mai provata! Non è mai troppo tardi, mi hai incuriosito :)

    RispondiElimina
  17. Devo provarla. Io odio i fondotinta perchè sono troppo pesanti per la mia pelle. Magari con la bb cream andrà meglio

    RispondiElimina