54 commenti
  1. You look really pretty with this make up!
    I have a giveaway with organic cosmetics on my blog right now, feel free to participate :)
    xx

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara ♥
    Che bella che sei ti sta davvero molto bene!

    RispondiElimina
  3. che bello il trucco degli occhi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo trucco!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. carino. begli scatti. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. Wow che bel trucco, mi piace!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Bello il trucco degli occhi mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. a me non piace molto il lilla sulle palpebre ma a te sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  9. mi piace molto il trucco sugli occhi! ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  10. Ti sta bene questo colore..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. Love love love your eyes ♥ You look absolutely gorgeous Marta!

    RispondiElimina
  12. Hello Dear <3 Great post and your blog is wonderfull ! <3
    Maybe we can follow each otcher via GFC or facebook? http://kasjaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Make up carinissimo, anche il cappotto che si intravede già mi piace :)

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo make up love, adoro i colori decisi sugli occhi!

    RispondiElimina
  15. Ti sta benissimo questo make up:) bacione

    RispondiElimina
  16. Marta questo make up mi piace davvero molto, il viola è di una tonalità fantastica!

    RispondiElimina
  17. bellissimo trucco =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  18. Anche io utilizzo il mascara Vamp: è ottimo!!!
    Mi piace molto anche il colore del rossetto.. che numero è?

    RispondiElimina
  19. fantastico questo makeup...bellissimo il viola <3

    RispondiElimina
  20. L'accostamento lilla-blu mi piace tantissimo

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  21. Ma che occhi belli Marta!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ti sta benissimo questo colore cara!!

    RispondiElimina
  23. e' decisamente il tuo colore :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  24. il colore di quel rossetto è molto carino, ne cercavo uno così...sul pesca :)

    RispondiElimina
  25. Mi piace moltissimo il tuo make up.in particolare gli occhi sono stupendi. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  26. adoro il lilla sugli occhi,bellissimo!Baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Molto bello il trucco, specialmente sugli occhi! ;)

    RispondiElimina
  28. Hai scelto dei colori che stanno benissimo con la tua pelle e i tuoi occhi, perfetto!

    RispondiElimina
  29. Thanks a lot for participating in my giveawy :) The winner will be noticed on Friday!
    Have a great day!
    xx

    RispondiElimina
  30. Questo make up illumina lo sguardo. Davvero stupendo!

    RispondiElimina
  31. occhietti a gatto, mi piacciono tantissimo! coi toni del viola si evidenzia molto il tuoi color verde

    www.thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  32. Avrei intensificato l'angolo esterno dell'occhio con un ombretto più scuro per dare più profondità allo sguardo...ma l'eyeliner così mi piace molto :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  33. stai davvero molto bene con questo make up!

    RispondiElimina
  34. Molto bello questo make-up cara un bacio grande! xoxo D.

    RispondiElimina