21 commenti
  1. bellissimo il look di Blake ;)ciaoooooo!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. amo blake..bellissimi make up ma io con le labbra rosse proprio non mi ci vedo
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'acconciatura di Jessica Alba!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  4. Il make up di Jessica Alba è il mio preferito!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2014/12/madecom.html

    RispondiElimina
  5. Sicuramente andrò di rossetto rosso!

    RispondiElimina
  6. A Natale per me il rossetto rosso non puo' assolutamente mancare! Per quest'anno ho scelto di indossare Adora di Kat Von D, un bellissimo rossetto rosso dal finish metallizzato, molto adatto alle feste! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  7. io opterò proprio per il classico rosso sulle labbra!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. tutte bellissime queste ispirazioni!

    RispondiElimina
  9. Bellissime ispirazioni, adoro Blake!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Bei make up, tante idee, molto stiloso il trucco di Olivia Palermo :)

    RispondiElimina
  11. Io anche sto usando molto rossetti accesi e forti sulle labbra, soprattutto rosso o bordeaux. Adoro il trucco di Olivia!! Buon Natale cara

    RispondiElimina
  12. Vedo che il rossetto rosso regna soprano in questi scatti :) proprio ieri l'ho utilizzato per llil cenone della vigilia!

    RispondiElimina
  13. il primo e quello della Palermo sono fantastici!
    xoxo

    RispondiElimina
  14. Adoro il rosso e secondo me é super femminile ed elegante !

    RispondiElimina