28 commenti
  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo abbinamento di colori nel make-up, non l'ho mai provato! Bello anche il rossetto!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo make up molto fresco e naturale!

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo makeup, l'ho proposto anch'io uno molto simile per il pranzo di Natale, semplice ma di grande effetto!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Molto carino..
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovissimo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Adoro!

    Ti va di seguirci? Fammi sapere x
    www.drownedinfashiondreams.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. stai benissimo, la collana è deliziosa!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. splendido trucco =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di provare la CC Cream, da quel che vedo dalle tue foto potrebbe essere perfetta per me!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  10. il rossetto è bellissimo! è uno dei colori che mi piace utilizzare giornalmente

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  11. Bellissimo makeup molto naturale e fresco!

    RispondiElimina
  12. Carina l'idea di accostare il verde all'oro! Makeup adatto per questo periodo di feste! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  13. Condivido con Eleonora , il colore della labbra poi è il top ! :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  14. splendido questo make up
    delicato come sempre
    bravaa
    xoxo

    RispondiElimina
  15. Bello questo trucco....il rossetto è davvero magnifico!!! Ti auguro un felicissimo e gioioso 2015.
    Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    RispondiElimina