14 commenti
  1. Bel trucco e ti sta bene!!! Se ti va ti aspetto da me!!! Bacione Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2014/10/daring-game-collezione-limitata-della.html

    RispondiElimina
  2. bello!!!sei proprio brava tu;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sai che mi piace questo make up più deciso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo questo make-up occhi!

    RispondiElimina
  5. Great pics, honey! I love that
    xoxo

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Adoro il blu con gli occhi nocciola! Bacino

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, non lo userei perché troppo eccessivo per me ma lo trovo stupendo!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. ma che bello questo blu! lo adoro!!! Bellissimo make up!

    RispondiElimina
  9. Somiglia tantissimo a un make-up che ho scattato qualche giorno fa, ma al posto del turchese ho usato il viola (e le labbra dorate). Mi piace molto anche questa versione!

    RispondiElimina
  10. Che bello questo trucco... diverso dai tuoi soliti ma ti sta bene e poi ogni tanto è divertente cambiare!! :)

    RispondiElimina