18 commenti
  1. Sei sempre semplice e delicata! Adoro l'ultima foto :)

    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  2. mi piacicono le labbra color fuxia!^_^

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il trucco occhi!!! =)
    è semplice e forse potrei riuscire a copiarlo anche se sono stra imbranata =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. E' un colore che adoro! E poi ti sta benissimo!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2014/10/a-piece-of-my-heart.html

    RispondiElimina
  5. ho usato sempre toni più accesi del lilla, guardando l'effetto su di te mi piace molto!!!

    B.

    RispondiElimina
  6. Il rossetto mi piace un sacco, un colore brillante!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. ti sta benissimo questo colore!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo colore ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. meraviglioso questo rossetto!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. I rossetti fucsia son fra i miei preferiti, quindi make up approvato :) :)

    RispondiElimina
  11. questo rossetto ti sta davvero bene!!! :)

    RispondiElimina