28 commenti
  1. bello questo colore sulle labbra;)ti aspetto da me^_^

    RispondiElimina
  2. Great make up and colours !

    I have a giveaway in my blog dear :)

    Kisses

    RispondiElimina
  3. A me piace tanto il verde oliva...con il bronzo è stato uno dei miei primissimi makeup suggeritemi da una truccatrice!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. abbinamenti di nuances inusuale ma interessante!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo Marta! E che bei boccoli!:)

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo trucco tesoro!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tocco di verde oliva!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo trucoo, stai benissimo
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. molto bello questo trucco ... ti sta molto bene ^^

    RispondiElimina
  10. bello il trucco, mi piace molto il colore del rossetto =)

    buon week end
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  11. splendido trucco! ti stanno benissimo questi colori
    ed i capelli sono fantastici
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Questo make-up sugli occhi marca tantissimo lo sguardo!! Mi piace molto e credo stia benissimo alle ragazze con gli occhi scuri!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ma wow, questi colori ti stanno benissimo!! :D

    RispondiElimina
  14. Un trucco davvero delizioso e super scintillante :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  15. mi piace molto il contrasto fra gli ombretti e il rossetto!

    RispondiElimina
  16. Mi ha colpita subito il colore del rossetto, ti sta davvero benissimo!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  17. Sempre io, ti volevo dire che i capelli così ti stanno benissimo :)
    Bacini e buona settimana!
    N.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo trucco ed è vero, stai una favola con i capelli così!

    RispondiElimina