23 commenti
  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il risultato finale!
    ti sta davvero molto bene
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo look :) Sono una nuova follower :) complimenti per il blog

    RispondiElimina
  6. davvero carina!
    <3 un make up che devo copiarti!

    RispondiElimina
  7. fantastico makeup

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace troppo perché è molto naturale! Bella!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  9. trucco molto naturale come piace a me

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  10. Il corallo sulle labbra mi fa impazzire!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Carinissimo, mi piacerebbe provare la matita in gel della Essence :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  12. sei proprio brava, mi piace questo make up e ti sta benissimo!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  13. molto carino questo trucco.. ti sta benissimo! :)

    RispondiElimina
  14. Il make up naturale è quello che preferisco, perfetto l'autunno!

    RispondiElimina
  15. Dici bene, dalla foto non si nota tanto.. hai mai pensato di trovare un modo per migliorare le foto? Penso sempre che mi piacerebbe vedere meglio le sfumature che crei ;)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  16. La matita Essence è stupenda, ce l'ho anche io!
    Vieni a leggere il mio ultimo post sul blog, ti aspetto! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  17. Il tocco di corallo è delizioso e si sposa benissimo con il resto del makeup! :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  18. Molto naturale, peccato però che non si nota abbastanza :/

    RispondiElimina
  19. questo make up è perfetto, delicato e anche molto elegante! complimenti :)
    Passa da me se ti va e partecipa al mio super trendy giveaway, Ti aspetto :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    -Eliza

    RispondiElimina