33 commenti
  1. Bellissimo questo trucco, perfetto per le sere d'estate!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, questi toni del blu ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  3. questo makeup mi piace molto perché mette in risalto il colore dei tuoi occhi :D

    RispondiElimina
  4. MAke up perfetto per i colori della blusa che indossi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il tuo trucco! Cercherò di rifarlo anche se sono un po' negata :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questo make up, ti sta proprio bene!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. il rosa ti dona davvero moltissimo
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo trucco, stai davvero bene! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo trucco , molto bella questa sfumatura!
    Aessandra

    RispondiElimina
  10. Secondo me la linea di eyeliner è troppo grossa per il tuo occhio, quasi non si vede il trucco.. :/
    Ti aspetto sul mio blog per sapere cosa ne pensi di queste meravigliose scarpe personalizzate.
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. splendido questo make up ti dona molto!

    RispondiElimina
  12. Perfetto questo trucco, sei splendida!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Davvero molto carino questo make up!

    RispondiElimina
  14. trovo molto utile e facile da rifare grazie alle tue spiegazioni :)

    B.

    RispondiElimina
  15. bel makeup

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. un make up molto carino, fresco ma chic :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va vieni a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/bikini-oysho-relax-in-piscina.html

    RispondiElimina
  17. Sarò sincera Marta, questo trucco non mi piace granchè!

    RispondiElimina
  18. Tu sei sempre molto carina e brava ma non mi piace tanto il colore dell'ombretto :/
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  19. Mi piace il rossetto, devo provarlo su di me!

    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  20. Il make up è perfettamente in linea con il top! Ottima descrizione!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  21. ...adoro i colori pastello...il rosa e l'azzurro insieme sono carinissimi...bel trucco!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina