22 commenti
  1. wow quanti colori..io sono più per i toni rosati perchè mi stanno meglio...
    baci

    RispondiElimina
  2. ho comprato proprio pochi giorni fa un nuovo rossetto borgogna... ancora devo provarlo però!

    RispondiElimina
  3. bellissimi i rossetti fucsia, proprio un bel colore per le labbra!

    RispondiElimina
  4. Rosso e fucsia sono i miei due colori preferiti di rossetto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Io e i rossetti abbiamo un rapporto conflittuale, per cui mi piace tanto vederli indossati dalle altre ragazze, ma su di me proprio no... :( Cmq, dovendo dare un parere, preferisco colori più sobri e rosati... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. bravissima!!!! gran bel post!!
    ottimo lavoro!!

    RispondiElimina
  7. bravissima!!! gran bel post!!
    ottimo lavoro!!

    RispondiElimina
  8. Io sono per il fucsia tutta la vita ahahah ;)

    RispondiElimina
  9. Alcuni sono davvero bellissimi, poi io amo i rossetti!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo post. Amo il rossetto rosso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tanto i rossetti arancione rosa baby....li prenderò di sicuro! Kiss Marta buon we!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto le labbra naturali;;)

    RispondiElimina
  13. Io per quest'estate non vedo l'ora di utilizzare il mio nuovissimo Candy Yum Yum :P
    Vieni a dare un'occhiata al mio nuovo post, mostro tutto ciò che ho ricevuto ultimamente da vari siti :)
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo trend, adoro i rossetti aranciati!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Io adoro i rossetti a metà tra il rosso e l'arancione :D

    RispondiElimina
  16. rossetto rosso forever, lo metterei sempre!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina