giovedì 5 giugno 2014

Trend lips Spring Summer - 2014

Eccomi ritornata tra voi ragazze, scusate l'assenza ma ho avuto tantissimi impegni di famiglia e di studio che non ho avuto possibilità di pubblicare nulla. Oggi ritorno e vi parlo di trend labbra di questa estate.
 Le tonalita' pastello e i colori accesi tingono Le labbra della Primavera/Estate 2014.  Rosso, arancio, rosa baby, fucsia e bicolor, all'insegna della vivacità. E ancora labbra nude dal finish glossy o gotiche, con rossetti neri. Buona giornata.
M.


Red passion
Il rossetto rosso rimane un accessorio indispensabile e per la Primavera che si caratterizza per diverse tonalità e finish. Rosso acceso per Alexis Mabille, che sceglie di contornare le labbra con una matita rossa leggermente più scura. Rosso fuoco luminoso per Antonio Berardi e Maria Grachvogel, mentre Jean Charles de Castelbajac  sceglie il rosso carminio . Per Jo No Fui rosso corallo leggermente aranciato, mentre Moschino va controtendenza e sceglie un rosso bordeaux opaco.




Orange lips
Amato od odiato, l'arancio e' uno dei più ricercati per la prossima Primavera/Estate. Le labbra si tingono di arancione pastello dal finish opaco per Cristiano Burani e John Richmond. Arancio cremoso e luminoso per DKNY, mentre Dsquared2 sceglie un arancio pastello glossy ed elegante. Joanna Mastroianni preferisce un arancio chiaro pastello, dalla texture cremosa, mentr eMSGM opta per un arancio opaco, illuminato solo sull'arco di Cupido. Non solo colori soft: osate con tonalità neon prendendo ispirazione da Maria Grachvogel, Rag and Bone e John Galliano.








Bubble lips
Le labbra si vestono in tutte le sfumature del rosa, come bubble gums: rosa baby lucido per Michael America, mentre Devastee preferisce un sottile strato di rosa neon. Contorni perfetti per Fendi, che sceglie un rosa pesca dal finish luminoso. Labbra con un nude glossy per Mark and Estel, mentre Prabal Gurung usa un rosa pastello dal finish neon mettendole in evidenza.




Fucsia Fever  
Le labbra non passano inosservate con i rossetti fucsia: sottotoni freddi per evidenziare il sorriso e far risaltare il bianco dei denti, come per Maria Grachvogel, oppure fucsia neon, come per John Galliano.




Nude and glossy
Preferite le labbra naturali? Non dimenticatevi il gloss: labbra glossy per Fatima Lopes oppure brillanti, grazie a balsami labbra e oli dall'effetto cristallino, per John Rocha e Lacoste.




Labbra bicolor
Se siete stanche del solito rossetto e volete giocare, scegliete le labbra bicolor. Disegnate il contorno labbra con una matita fucsia, riempiendo anche gli angoli esterni, e riempite il resto delle labbra con un rossetto rosso, per riprodurre il look di Les Copains. Bordeaux e fucsia per Nicole Miller: le labbra sono riempite con un rossetto bordeaux, per poi essere illuminate con tocchi di fucsia e viola.Wunderkind sceglie labbra effetto vernice e colora il labbro superiore di rosso e quello inferiore di fucsia, lasciando però i contorni rossi. Le labbra sono colorate solo al centro per Tsumori Chisato, che sceglie un color pesca, e Bibhu Mohapatra, che sfuma un po' di rosso al centro delle labbra.





Dark lips
Non solo romantici colori pastello e tonalità accese: la prossima Primavera/Estate sarà anche gotica. Un tocco di punk con le labbra nere e lucide di Falguni & Shane Peacock e Mark Fast. MSGM, invece, durante la sua sfilata ha deciso di alternare rossetti arancioni con labbra marrone scuro.



22 commenti:

  1. wow quanti colori..io sono più per i toni rosati perchè mi stanno meglio...
    baci

    RispondiElimina
  2. ho comprato proprio pochi giorni fa un nuovo rossetto borgogna... ancora devo provarlo però!

    RispondiElimina
  3. bellissimi i rossetti fucsia, proprio un bel colore per le labbra!

    RispondiElimina
  4. Rosso e fucsia sono i miei due colori preferiti di rossetto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Io e i rossetti abbiamo un rapporto conflittuale, per cui mi piace tanto vederli indossati dalle altre ragazze, ma su di me proprio no... :( Cmq, dovendo dare un parere, preferisco colori più sobri e rosati... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. bravissima!!!! gran bel post!!
    ottimo lavoro!!

    RispondiElimina
  7. bravissima!!! gran bel post!!
    ottimo lavoro!!

    RispondiElimina
  8. Io sono per il fucsia tutta la vita ahahah ;)

    RispondiElimina
  9. Alcuni sono davvero bellissimi, poi io amo i rossetti!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo post. Amo il rossetto rosso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tanto i rossetti arancione rosa baby....li prenderò di sicuro! Kiss Marta buon we!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto le labbra naturali;;)

    RispondiElimina
  13. Io per quest'estate non vedo l'ora di utilizzare il mio nuovissimo Candy Yum Yum :P
    Vieni a dare un'occhiata al mio nuovo post, mostro tutto ciò che ho ricevuto ultimamente da vari siti :)
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo trend, adoro i rossetti aranciati!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Io adoro i rossetti a metà tra il rosso e l'arancione :D

    RispondiElimina
  16. rossetto rosso forever, lo metterei sempre!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina