31 commenti
  1. Mi sono innamorata del penultimo trucco, è stupendo *_*
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupendi i primi con le tonalità del verde!
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Elimina
  2. una vera e propria esplosione di colori *_*
    bellissimo quello ul verde
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  3. Wow che bei make up vivaci che hai scovato!
    Mi piace molto il primo ed il primo col blu;)

    RispondiElimina
  4. io adoro il make up verde e blu!!! stupendo!!!
    bacione

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi make up, quelli in verde, della prima e terza foto sono intensi e super :)

    RispondiElimina
  6. verde, blu e rame sono i miei colori preferiti ^_^

    RispondiElimina
  7. Bella selezione di trucchi! Il primo e il secondo sono i miei preferiti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. I trucchi estivi hanno sempre qualcosa di più , sarà che con l'abbronzatura poi spiccano maggiormente :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  9. Belli quelli sull'oro, gli altri troppo colorati per i miei gusti:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  10. belle le ultimi ispirazioni, sono molto estrose :)

    - BECAUSE THE STYLE -

    RispondiElimina
  11. Alcuni sono veramente belli, ottime inspirazioni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Hai selezionato dei trucchi davvero interessanti! -Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  13. Adoro il trucco verde e oro ma dici che sta bene a chi ha gli occhi verdi come me?
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i make-up con il verde!

    RispondiElimina
  15. sono tutti stupendi!1adoro questi colori!!!^_^

    RispondiElimina
  16. ciao Marta!!!che bello il verde sugli occhi;)un bacione

    RispondiElimina
  17. Veramente delle belle idee, adoro quelli sul verde!

    RispondiElimina
  18. Il verde e il color oro sono quelli che preferisco, pazzeschi! :O

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  19. Il verde e il blu non mi convincono troppo, specie avendo io gli occhi marroni, mentre trovo bellissimi i makeup sul dorato e sul bronzo...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  20. Quello che mi ha ispirato di piu è il make up di rhianna davvero intenso

    RispondiElimina
  21. sono tutti bellissimi questi trucchi e mi piacciono davvero tanti questi abbinamenti di colori! :)

    RispondiElimina