giovedì 8 maggio 2014

Radiant Orchid

Ogni anno com'è giusto che sia, c'è sempre un colore che va di moda. L'anno scorso è toccato all Emeralg green, e quest'anno tocca al colore radiant orchid, ovvero delle sfumature che vanno dal lilla al viola. A me piace tantissimo, io che spesso utilizzo questi colori. Vi mostro i due video tutorial delle bravissime Clio e Giuliana di makeup delight, da cui è possibile prendere spunto. A voi piace? fatemi sapere. Un abbraccio. Buona giornata.
M.

Each year, as it should be, there is always a color that goes out of fashion. Last year it was the turn of the Emerald Green, and this year it's up to the radiant orchid color or shades ranging from lilac to purple. I like it so much, that I often use these colors. I show you two video tutorials very respectable Clio and Giuliana makeup delight, from where you can take a inspiration. Do you like? let me know. A hug. Have a nice day. 
M.




26 commenti:

  1. Come colore mi piace moltissimo, ma solo sulle palpebre..non oserei sulle labbra!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. un colore bellissimo ma che userei solo per gli accessori ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Lo avevano già preannunciato che sarebbe stato il colore di stagione, in effetti è stupendo! :O

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  4. Io adoro il viola, quindi è facile intuire che mi piace un sacco questo colore, infatti appena lo trovo vorrei prendere un rossetto in tinta :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il Radiant Orchied. E bravissima Giuliana <3

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo colore, ma lo preferisco sulle labbra.. dona un tocco in più al makeup.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  7. Quello di Clio l'avevo visto, mi era piaciuto molto!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  8. sto cominciando a rivalutare questo colore che non mi ha mai entusiasmata!

    RispondiElimina
  9. Amazing inspiration...

    http://lttreasure.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  10. è molto bello, ma mi starebbe male;(

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo colore love, poi credo che a te doni, aspetto di vedere presto un make up così!!bacioni

    RispondiElimina
  12. Un colore che adoro, elegantissimo! :)

    RispondiElimina
  13. Ma che bello!!! adoro gli abiti che hai selezionato!
    buon inizio settimana cara!
    SEGUIMI SU FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  14. Che bel make up!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  15. Bel colore! Ma forse lo sceglierei solo per il rossetto :D

    RispondiElimina
  16. è un colore che adoro, ho uno smalto così e lo sto consumando!

    RispondiElimina
  17. siiii anche a me piace questo colore!! sono che non è sempre facile trovare ad esempio un ombretto che abbia un bel colore intenso e non slavaticcio!! io ne ho diversi ma nessuno che mi soddisfi al 100%.peccato.

    RispondiElimina
  18. Wow I like the color of the lips.

    RispondiElimina