mercoledì 14 maggio 2014

Flower and Orchid Nails

Questo colore di tendenza, il radiant orchid, non potevo non proponerlo anche sulle unghie con una bella nail art. Non preoccupatevi se ancora non ce l'avete ancora questo colore, e' possibile crearlo. Io l'ho creato con tre colori differenti: il rosso, il vinaccio e il lilla di Kiko. Poi ho aggiunto un fiore sfumato solamente ai pollici, con il bianco e il vinaccio e creando dei puntini. 
Buona giornata, baci.
M.

This trend color, the radiant orchid, I can't propose also on my nails with a nice naul art. Don't worry if you don't have still the color, it is possible to create it. I created it with three different colors: the red, the dark red and the liliac from Kiko. Then, I added a flower blended only to the inches, with the white and the dark red and creating the dots.
Have a nice day, kisses.
M.






30 commenti:

  1. Approvo assolutamente, hai fatto un ottimo lavoro ;-)

    un bacio

    The Pink Candy blog
    The Pink Candy Facebook page

    RispondiElimina
  2. Davvero bella questa nail art, il colore è bellissimo

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Poi io amo le farfalle!

    RispondiElimina
  4. Che belle Marta, sei stata bravissima! Mi piace molto il risultato!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  5. complimenti!! Bella questa manicure!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. ...carina l'unghia con la decorazione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti per il risultato...molto bello!

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima! Io non riuscirei mai a decorare così' le unghie!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  9. stupendo! complimenti davvero! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/moda-occhiali-estate-2014.html

    RispondiElimina
  10. sono molto carine le unghie con questa decorazione;) un bacio

    RispondiElimina
  11. wow, stupenda :D

    un bacione carissima
    sabri

    RispondiElimina
  12. Anch'io spesso creo i colori dei miei smalti mixandone diversi :)
    Bellissima nail art, un bacio!
    N.

    RispondiElimina
  13. davvero bellissimo questo fiore, brava Marta!

    RispondiElimina
  14. ma èmeravigliosa, sei davvero brava!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  15. Sei stata molto brava, mi piace :)
    Oggi sul mio blog si parla di bellezza con una nuova beauty review. Ti aspetto! ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Ma wow, che bellissimo colore è venuto fuori!!
    Poi la farfalla sul pollice è carinissima:)

    RispondiElimina
  17. Radiant orchid è il colore piu cool dell'anno :)

    RispondiElimina
  18. non amo la nail art ma bello il colore di base
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  19. Wow l'idea di crearlo è stata geniale :D
    Lo devo fare anche io !!! Hai realizzato un colore stupendo (e di tendenza) e una nail art super primaverile ! Complimenti !!

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  20. Nice pattern. Love the details on your thumb.

    RispondiElimina
  21. adorabile smalto il colore lo adoro

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  22. Che bella manicure **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  23. Colore bellissimo, questo lilla va tantissimo!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  24. Che carina la decorazione! Io sono negata! :P

    RispondiElimina