33 commenti
  1. E' un colore che dona tantissimo ai tuoi occhi nocciola Marta, il trucco è molto bello e chic! Buon Pasqua cara, un bacione!:*

    RispondiElimina
  2. Bello questo colore, io ho sempre il timore di usare trucchi di questa sfumatura rischiando di ottenere l'effetto "pugno in un occhio" ahah

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  3. Questo colore è bellissimo, lo trovo perfetto sul tuo viso :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. E' un colore che ti dona moltissimo, fai bene a usarlo!

    RispondiElimina
  5. Ti sta benissimo questo colore sulle palpebre!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo make up e poi il purple è uno dei colori che preferisco!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo trucco, invoglia a rivalutare il viola come colore per il makeup!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. Questo colore mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  9. Molto bello il colore ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. io uso spessissimo per non dire sempre il colore prugna sugli occhi risaltano i toni del verde, mi piace molto come hai presentato il trucco!

    B.

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo colore :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  12. Questo colore ti sta bene :)
    Sul mio blog è online un nuovo outfit sui toni del verde che spero ti piaccia, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Non sono una fan del viola, ma a te sta bene! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  14. nemmeno io uso il prugna per truccarmi, ma devo dire che dopo aver visto questo make-up voglio provarci! :D
    Federica

    RispondiElimina
  15. bellissimo effetto,sei stata bravissima
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  16. Questo è un colore che mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  17. il colore è molto bello
    Buona Pasqua
    Cri

    RispondiElimina
  18. Adoro questo colore e ti sta benissimo :D

    Buona Pasqua,
    Mia

    RispondiElimina
  19. ma che bel colore!
    happy Easter!!♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    DISCOVER THE CHIC CITY GUIDEs CHOC
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  20. Perché tutte le volte che ho provato io a fare un trucco viola sembravo tumefatta? Bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  21. Stai davvero molto bene con questo colore!! :)

    RispondiElimina
  22. ti dona tantissimo il colore in più sei stata veramente brava :)

    RispondiElimina
  23. Bellissimo, ti sta benissimo! :D

    RispondiElimina