37 commenti
  1. adoro...però sono una frana...sono la regina delle righe storte...bellissima la prima immagine

    RispondiElimina
  2. Adoro l'eyeliner, lo uso sempre (anche se non lo metto bene come vorrei!)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il penultimo make up!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. voglio assolutamente provare un rossetto prugna per capire se mi dona... quello della quarta foto è così bello e chic...!

    Federica

    RispondiElimina
  5. assolutamente il makeup che più amo *_* eyeliner con codina nero, e rossetto intenso sul rosso *_*

    RispondiElimina
  6. I use a look like that all the time

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. adoro questo genere di trucco perchè è sensuale nella sua semplicità e poi.............è facile!
    Passa a trovarmi sul blog!.. c'è un nuovo post!
    A presto, Valeria

    RispondiElimina
  8. waw adoro questo tipo di trucco..l'eyeliner e le labbra dai colori waw!^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Marta! E' uno dei miei trucchi preferiti, le immagini sono ricche di idee, adoro in particolare la sesta foto, da ricreare! Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  10. io lo dico sempre alle mie amiche che eyeliner è la vita davvero :D
    rende l'occhio bellissimo
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  11. il penultimo makeup è quello che mi rappresenta di puù :)

    RispondiElimina
  12. Devo dire che mi piacciono quasi tutte :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  13. Il rossetto corallo è sicuramente uno dei miei prossimi obiettivi! ;D

    Un abbraccio,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  14. Adoro le labbra rosse perché sono quelle che mi stanno meglio ma sulle modelle è bello tutto.
    Solo il primo make-up non mi convince, lo trovo troppo carico e con colori che non amo molto.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  15. bellissimo look, semplice ma sofisticato allo stesso tempo;)baci!!!! ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  16. Mi piace questa tipologia di make up, molto bon ton!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. A me le bocche scure piacciono tantissimo, sanno di misterioso.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tutti questi make-up, hai fatto davvero un'ottima selezione:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  19. credo proprio che non potrei vivere senza eyeliner...fa un effetto che adoro troppo!

    RispondiElimina
  20. Gorgeous makeup inspiration here! I’d love for us to keep in touch via bloglovin’ or GFC. Let me know on my blog, I’ll be sure to follow back!

    s a r t o r i a l d i n e r

    RispondiElimina
  21. che make up meravigliosi, io non sono molto brava opto per un trucco più basic però quelli che hai proposto sono stupendi

    B.

    RispondiElimina
  22. Adoro questo tipo di makeup super femminile :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  23. bellissimo il make-up della penultima foto
    nuovo outfit,ti aspetto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    kiss

    RispondiElimina
  24. Eyeliner + rossetto rosso è la combinazione che più adoro perchè abbastanza versatile sia di giorno che di sera =)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  25. Mi sono innamorata del colore del rossetto nella prima immagine *_*

    RispondiElimina
  26. bé che dire degli anni 60's?! un sogno che avrei voluto vivere.

    Ari
    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  27. uffa io lo stendo malissimo e ci impiego due ore aahah

    RispondiElimina
  28. Il rossetto di quel colore già lo uso e l'eyeliner ormai è diventato fondamentale per me.. Ma non riesco ad uscire truccata con "solo" questi! :P

    RispondiElimina
  29. bellissimi tutti questi trucchi!! :) però le sopracciglia alla "Lucifero" non si posso guardà secondo me :)

    RispondiElimina
  30. Adoro questo genere di make-up, è uno dei miei preferiti!

    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina