38 commenti
  1. Mi piacciono molto i pantaloni!! E il colore a mio parere ti dona indossato;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho taggata nel mio ultimo post, passa a vedere se ti va!

      Elimina
  2. Bellissimo look! Casual, ma curato :)
    Baciiii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Mi piace!! L' abbinamento é semplice ma gli accessori lo rendono particolare!

    RispondiElimina
  4. The necklace is really nice :)
    Today new post, Fur vest!
    Kisses from Spain, Kela
    Want to win this dress or another thing?I tell you how!

    RispondiElimina
  5. Molto carina, la collana è super!

    RispondiElimina
  6. Grey looks lovely on you dear...:-)
    http://www.beautyandfashionfreaks.com/

    RispondiElimina
  7. un look molto semplice ma carino :) mi piace molto la collana!Baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/outfit-elegante-per-una-festa.html

    RispondiElimina
  8. un look molto carino....!^_^..mi piacciono molto gli accessori soprattutto la collana!^_^

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro il grigio, outfit perfetto per tutti i giorni!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. Look semplice e comodo. Adorabile con questo colore, ti sta molto bene.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  11. carinissimo questo look!
    bellissima anche la collana
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Mi piaci tanto in grigio Marta, che carina! Adoro la collana poi! Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  13. Bello questo outfit!!! Il grigio è un colore che ti dona moltissimo!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  14. Ok lo so è una stupidaggine, ma credo che quel ciondolo sia proprio tuo!

    Guy Overboard | Fashion Bear

    RispondiElimina
  15. Eccomi: follower n.600!!!!
    Bello il tuo pull!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  16. la collana e' favolosa!!!

    http://www.mrsnoone.it/2014/02/choies/

    RispondiElimina
  17. Il grigio a me piace molto e a te sta bene ;)
    Hai mai sognato di poter personalizzare un gioiello da regalare a qualcuno di speciale? Adesso con Quid: Jewelry to remember puoi farlo! Vieni a leggere il mio post sul blog!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  18. You look nice in your attire.

    Thank you. Love love, Andrew. Bye.

    RispondiElimina
  19. Io adoro il grigio e te sta benissimo, questo look mi piace un sacco :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  20. Stai molto bene...bellissima la borsa!

    RispondiElimina
  21. Un bel abbinamento, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Bella, tesoro. Il grigio è uno di quei colori che neppure io uso spesso, sai? :)
    La collanina è adorabile, mi pare di avertelo scritto di nuovo ma mi ripeto!
    Bacini
    N.

    RispondiElimina
  23. che bella la collana!!!! Io amo il grigio!

    RispondiElimina
  24. Carinissimo questo look tesoro :) ottimo per tutti i giorni!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  25. Look semplice, da tutti i giorni… mi piace!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. un look semplice e comodo
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  27. Adoro i biker: li indosserei ogni giorno!
    Mi sono innamorata della tua borsa :)

    RispondiElimina