20 commenti
  1. buon weekend cara;)un bacio bel trucco;)

    RispondiElimina
  2. Make-up molto carino come sempre! Buon week-end!

    RispondiElimina
  3. Il rosa ed il grigio mi piacciono molto come abbinamento nell'abbigliamento,ma nel trucco sai che non ho mai provato?!
    Ma proverò senz'altro perchè mi piace molto il trucco che hai fatto!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il trucco sugli occhi!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Carino :) Non avrei pensato di accostare questi due colori e invece l'effetto mi piace :)

    RispondiElimina
  6. Gorgeous look dear...perfect makeup...:-)
    http://www.beautyandfashionfreaks.com/

    RispondiElimina
  7. Che bella Marta, mi piace tanto questa combinazione di colori, specie per la sera. In bocca al lupo per lo studio! Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo trucco come sempre!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. che bel make up
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  10. molro carino questo make up, un passepartout :)

    xoxo

    Ari
    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  11. Mi piace, anche perchè basta effettivamente solo un po' di eyeliner per trasformarlo da mattina a sera!

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo, Marta! Potrei anche provare a rifarlo...chissà con quali -disastrosi-risultati!
    Bacio!

    RispondiElimina
  13. davvero molto carino questo trucco!! brava! :)

    RispondiElimina