42 commenti
  1. Mi piace tantissimo questo lilla/viola. L'idea che ci siano delle punte di rosa lo rende più lucente.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i trucchi viola, ma a me non stanno molto bene!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Il lilla è uno dei colori che preferisco su di te!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo makeup e il viola ti rende il viso luminoso. Adorabile questa colorazione su di te.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  5. Gorgeous new header. I like it. I don't think today's makeup is too bright at all. The color enhances your beautiful eyes.
    Beauty Fashion Skin Care Blog -Girlie Blog Seattle | Casual Chic Style

    RispondiElimina
  6. molto scintillante e carino il look degli occhi!!!!!!!!^_^mi piace!!

    RispondiElimina
  7. I colori sono splendidi e poi, sono così delicati che producono un effetto vedo/non vedo, molto naturale! Mi piace tanto!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  8. ciao cara, come stai? molto bello questo trucco, dona luminosità allo sguardo :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco questo trucco, ti sta benissimo! :)
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  10. Mi piace da matti! Il viola ti dona!
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  11. Bella bella Marta! Questi sono i colori che più ti valorizzano! Un bacione cara, buona serata!:**

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo trucco!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  13. Sei bravissima, uno stupendo make-up!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Molto bello questo make-up, mipiace il lilla!!

    RispondiElimina
  15. trovo che il viola stia molto bene con i tuoi occhi nocciola :)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  16. bell'effetto che è uscito. proverò a copiartelo

    INSPIRED BY FASHION

    RispondiElimina
  17. Mi piace il nude che hai sulle labbra :) Ti sta bene..

    RispondiElimina
  18. Bel trucco, dovrei copiartelo considerando che ho gli occhi verdi! XD

    RispondiElimina
  19. io amo tutte le nouances del viola...quindi!

    RispondiElimina
  20. Molto carino il rossetto..
    Se sei un'amante del beauty, passa dal mio blog perchè è online una recensione dei prodotti Beauty Uk, super economici e anche di ottima qualità :)
    Ti aspetto!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  21. Molto carino!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  22. molto carino questo colore! Ti sta benissimo

    RispondiElimina
  23. Ti stanno davvero bene questi colori, mi piace la sfumatura inferiore :D
    Un bacio!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  24. ciao Marta!!carinissimo;)un bacione

    RispondiElimina
  25. adorabile make up

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  26. Bella!! a me piacerebbe tantissimo imparare a truccarmi, ma sono un po' imbranata :D

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Mi pare di avere lo stesso matitone! ;)
    Bello questo trucco, vorrei provare anche io un colore del genere ma non sono sicura che con gli occhi azzurri stia bene, che dici?

    eleonora - GomitoloBlu.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece starebbe bene con gli occhi azzurri, perchè il viola li risalta molto :)

      Elimina
  28. Che bell'effetto questo lilla/viola sugli occhi !!! Mi piace moltissimo anche il rossetto nude!

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  29. mi piace, ma ad occhi aperti si vede un po' troppo poco... un po' troppo "nude" per i miei gusti insomma...

    RispondiElimina
  30. che brava mi piace molto questo trucco!!!!

    RispondiElimina
  31. che bello questo make up!

    Ciao! ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina
  32. Mi piace molto questa tonalità di violetto/grigio!

    RispondiElimina
  33. amo l'ombretto lilla,sta benissimo a noi castane!poi tu fai dei trucchi stupendi,quindi ancora di più baci :)

    RispondiElimina