50 commenti
  1. bellissima! soprattutto versatile. Con questo modello puoi fare degli outfit sia eleganti che casual!

    RispondiElimina
  2. Vado a darci uno sguardo!!! Baciii
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta! Non conoscevo questi sito, la blusa che hai scelto è molto bella!:) Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa maglia :) molto chic

    RispondiElimina
  5. Ma che carina, elegante e pratica, mi piace!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  6. che meraviglia :) è stupenda questa camicetta!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la "collana" di pietre. Impreziosisce la semplicità del capo.

    RispondiElimina
  8. molto bella!!! adoro le cose semplici ma con qualche particolare che le rende uniche e versatili.

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa blusa, ottima scelta :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che bella la blusa, aspetto di vedere un tuo outfit e intanto vado a dare un'occhiata al sito!!

    RispondiElimina
  11. hai scelto una blusa troppo carina! a me invece ciò che mi hanno mandato è troppo piccolo per me :(
    a presto!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  12. La blusa é carinissima vado a vedre subito sul sito

    RispondiElimina
  13. Non lo conoscevo mica, ottima scelta :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  14. davvero carina questa blusa :) vederla indossata in quella foto la valorizza molto :)
    GlamObserver

    Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. Questa blusa è davvero carina, molto chic! Il sito non lo conosco, quasi quasi ci faccio un salto :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo il sito, deliziosa scelta, carinissima la camicetta! :D

    RispondiElimina
  17. Qualcuno ha scritto "vintage"?! *-* vado subito a curiosare, sai che ne vado matta! tres chic la maglia bianca!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  18. Carinissima questa blusa :)
    Dai un'occhiata al mio ultimo post sul blog perchè si parla di cravatte da donna del brand O-blio. Inoltre c'è anche una bella sorpresa per tutti i miei lettori, che aspetti?? :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. Un capo davvero versatile: chic ma semplice... mi piace!

    RispondiElimina
  20. Great post dear...you have a lovely blog....:-)...I am following you now on bloglovin, facebook, GFC and facebook...it would be great if you will follow me back...its good to stay connected darling...:-) <3
    www.beautyandfashionfreaks.com

    RispondiElimina
  21. fantastico dettaglio

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  22. Io non lo conosco questo shop, ma è davvero bella la blouse, vado a farci un salto
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  23. Pretty top!

    http://infinitehouseofillusions.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  24. Troppo carina la tua scelta ! Potrai indossarla facilmente con tutto :)

    RispondiElimina
  25. Bello questo sito soprattutto la sezione vintage..ho visto certi vestitini stupendi!

    Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  26. Davvero bella questa blusa, ottima scelta!

    Mina, The Style Fever

    RispondiElimina
  27. Bellissima scelta, conosco il sito e lo adoro.
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  28. Ho collaborato anche io con questo sito ma ahimè non sono stata fortunata come te!!


    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  29. non conoscevo il sito!
    lo provo...Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  30. Carina la blusa, speriamo che le decorazioni non si stacchino subito :D

    RispondiElimina
  31. Ciao ragazze !
    Io conosco benissimo questo sito.
    Credetemi che se il prezzo è quello ossia così basso questo ha il suo perché.
    Io ho comprato 2 borse e un vestito.
    Le borse sul sito sembravano davvero carine mentre quando sono arrivate ho capito subito perché costavano così poco. Sono fatte di plastica ma di peggiore qualità. Neanche la pelle ecologica, artificiale.
    Il vestito sul sito era lungo e a me arriva poco dopo sotto il ginocchio e il materiale (nonostante sia cotone) è pessimo.
    Ho fatto la richiesta di reso.
    Sono passate ormai 6 settimane e ancora non mi hanno dato l'indirizzo dove posso restituire gli articoli.
    La qualità degli oggetti in vendita è pessima e l'assistenza ancora peggio.
    Mi chiedono dei dettagli, cercano di convincermi a non restituirli o trovare gli amici a cui piacciono in modo che io non glieli restituisca.
    Ragazze !! SEI SETTIMANE e la roba da RESTITUIRE è ancora a CASA MIA.
    Mai più !!

    Ps. Le spese dio spedizione pagano loro ma se decidi di restituire ti addebitano non solo per le spese di spedizione del reso ma anche quelle originali.

    RispondiElimina