41 commenti
  1. Bell'outfit! Mi piace molto come ti sta!

    RispondiElimina
  2. Nice comfy look! You have great bag! :D
    Mrs Vain

    RispondiElimina
  3. Che carina Marta! Mi piacciono un sacco le sneakers ed il cappottino. Un bacione!

    RispondiElimina
  4. bellissimo otufit... bello il cappotto, le scarpe, la borsa.. tutto insomma!! :)

    RispondiElimina
  5. anche per me golfino e camicia sono insostituibili!!

    RispondiElimina
  6. Look molto carino ^^ baci da mamm e figlia blogger

    RispondiElimina
  7. Molto belli gli stivaletti :))
    :)) ti aspetto da me per un tuo parere se ti va ci seguiamo su GFC e BLOGLOVIN fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo outfit!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. bellissima la borsa cara!!un bacione;)

    RispondiElimina
  10. bello il maglione e adoro il cappottino!

    RispondiElimina
  11. Carinissima Marta...le sneakers con a zeppa sono state un acquisto azzeccatissimo per me! :)

    RispondiElimina
  12. Un look carinissimo. motlo bello il cappottino e le sneakers con zeppa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Carino il completo ma ancora più carino il cappotto! Un bacio, a presto, Valeria

    RispondiElimina
  14. Belle le tue scarpe e bellissima tu:)

    RispondiElimina
  15. carino

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. Che belle le scarpe! E la borsa.. Come non amarla!! :D

    RispondiElimina
  17. Cappotto e scarpe sono il TOP... mi piacciono molto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  18. Hi dear!!!! thanks for your lovely comment and follow :) now im following you back :)
    my nick is reich_super_244 and the photo is not the same.
    I really love your outfit, you look so beautiful
    keep in touch and kisses from spain :)

    http://baulderaquel.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Cute outfit :)

    Would you like to follow each other?
    Follow me and I'll follow back immediatelly :)
    http://astbakay.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  20. anch'io li adoro abbinati :) Un bacione!

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata del cappottino *_*

    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  22. Ti seguo anche io su gfc <3 il tuo link per bloglovin da problemi, se passi e mi lasci tuo bloglovin ti seguo anche li :))

    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  23. Tesoro sei davvero stupenda e il cappottino è favoloso

    RispondiElimina
  24. Il cappotto mi piace tantissimo! È molto carino tutto il look! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  25. Good morning beautiful!! Thank you for your sweety coment!!
    Your look is ideal and fresh :)
    I've started with a new photographer "Ivan Montero"
    Come to enjoy our new creation :)
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina