giovedì 19 dicembre 2013

Red party make up

Ecco un trucco intenso che ho creato qualche sera fa, in occasione di una serata all'insegna del ballo e del divertimento. I due colori utilizzati vanno dal rosso rame al violaceo, per cui si combinano molto bene. Quando non ho idee, prendo la mia palette e inizio a fantasticare su un nuovo trucco e questo è spuntato fuori. Che ve ne pare?
Un bacione e buona serata.
Marta

Here's an intense makeup that I created a few nights ago, during an evening of dancing and fun. I used two colors ranging from red to purple copper, for which they combine very well. When I don't have ideas, I take my palette and I start to fantasize about a new makeup and this is ticked off. What do you think?
A big kiss and good evening.
Marta








VISO:
Stendo la crema colorata (bb cream Gosh cosmetics) e la cipria chiara, poi il correttore a penna (Essence) e sulle guance il blush pesca (Kiko). 
OCCHI:
Inizio a stendere l'ombretto viola (Palette Duochrome) sulla piega dell'occhio, poi applico l'ombretto viola chiaro a metà della palpebra (Palette Duochrome) e l'ombretto rame rossiccio sulla prima parte della palpebra (Palette Duochrome). Sfumo il tutto per uniformare i colori e applico la matita nera (Essence) sia sulla rima ciliare superiore che inferiore, e sfumando l'ombretto viola sulla palpebra inferiore. Per finire applico il mascara. (Essence)
LABBRA:
Sulle labbra uso il rossetto ciliegia (Essence) e il color mattone (Kiotis).


FACE:
I start to apply the colored cream (bb cream Gosh cosmetics) and clear powder, then the concealer pen (Essence) and the peach blush on the cheeks (Kiko).
EYES:
I start to roll out the purple eyeshadow (Duochrome Palette) on the crease of the eye, then I apply the light purple eyeshadow in the middle of the eyelid (Palette Duochrome) and reddish copper eyeshadow on the first part of the eyelid (Palette Duochrome). I blend it all the colors and I apply the black pencil (Essence) on both the upper and lower lash line, blending and violet eye shadow on the lower lid. Finally I apply the mascara. (Essence)
LIPS:
On the lips I use the cherry lipstick (Essence) and the brick colour (Kiotis).

29 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!
    Va be...ma è cosa facile quando si è brave e belle come te!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo make up, voglio provarlo anche io :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo make up, molto strong! Baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  4. davvero carino questo, oserei dire aggressivo! ;.)
    www,pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. davvero molto ma molto carino!^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Marta! Che occhi bellissimi! Il trucco li risalta molto!

    Ti aspetto da me se ti va!
    Mi farebbe piacere!
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/ordinary-school-2.html

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai osato con un ombretto nelle tonalità del rosso, ma su di te cara mi piace molto!!

    RispondiElimina
  8. Io farei fatica a vedermi con questi colori, tu stai benissimo!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello questo makeup, mi piace un sacco!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  10. molto bello e luminoso :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo trucco perfetto anche questo per la sera di capodanno!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Marta! E' un trucco stupendo e mi piace molto come hai sfumato i colori. Lo vedo bene anche per le feste!:) Buona serata cara, un bacione!

    RispondiElimina
  13. ma che bello quesot makeup tutto glitter!

    RispondiElimina
  14. molto bello questo colore! Perfetto per le feste!

    RispondiElimina
  15. sembra perfetto per capodanno!!!

    RispondiElimina
  16. ideale per le feste.bravissima!


    ci ho preso gusto....Look of the day http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-lista-dei-desideri-look-day-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. Carinissimo il makeup e azzeccatissimi i colori...mi danno subito l'idea della festa!! Eli

    RispondiElimina
  18. molto bello questo trucco... su blog ne ho realizzato anch'io uno molto simile al tuo come colori... questo rame/borgogna poi lo trovo perfetto sotto le feste di natale!! un bacio!

    RispondiElimina
  19. uno dei trucchi che mi piace di più fino ad ora!!!

    RispondiElimina
  20. Davvero molto carino come makeup, mi piace l'iridescenza del colore utilizzato sulla palpebra mobile. I duochrome sono favolosi, li hai sfruttati al meglio :D

    RispondiElimina
  21. Un make up molto bello! Mi piace e non sembra difficile da realizzare!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  22. Sono passata per augurarti un sereno Natale!
    un abbraccio
    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/puericultura-sicura-nuby/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina