martedì 24 dicembre 2013

Nail Stickers Deborah Milano

Giorni fa, facendo un giro da Acqua e Sapone, ho trovato dei simpatici stickers per le unghie e cosi ho deciso di comprarle. Di solito questo genere di adesivi non li acquisto perchè amo fare le nail art, però mi sono incuriosita e mi sono decisa. Ho acquistato la fantasia Pied de poule, che mi è piaciuta tantissimo. L'uso è semplicissimo: 
- Bisogna pulire le unghia con l'acetone. 
-Una volta aperta la confezione trovare la misura adatta per la propria unghia.
- Far aderire bene l'adesivo premendo fino a quando non è stato posizionato bene ed eliminare l'eccesso con la lima. 
- Per avere un risultato più lucido, passare il top coat.
Io ve lo consiglio perchè per adesso non si sono staccate e sono tre giorni che li porto e poi ce ne sono di diverse colorazioni. Ogni tanto cosi per cambiare è una bella idea. Voi li avete provati?
Intanto vi faccio gli auguri di Buon Natale, trascorretelo serenamente e felicemente con i vostri cari.
Un abbraccio e un bacio.
Marta

Few days ago, making a turn to Acqua e Sapone, I found some cute nail stickers and so I decided to buy them. Usually I don't buy this kind of adhesives them because I love doing nail art, but I am curious and I decided. I bought the pied de poule fancy , which I absolutely loved it. The usage is simple:
- You have to clean the nail with acetone.
-Once you open the package to find the best fit for your nail.
- Firmly press the adhesive well until it was positioned well and remove excess with a file.
- To have a more polished, pass the top coat.
I recommend it because now you don't have to unplug and take them three days and then there are of different colors. Every now and then so it is a good idea to change. Have you try them?
Meanwhile, I wish you a Merry Christmas, spend it peacefully and happily with your loved ones.
A hug and a big kiss.
Marta








20 commenti:

  1. Beautiful nails!

    Merry Hristmas Andes Happy new year!
    vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  2. Great stickers! :) Merry Christmas
    Mrs Vain

    RispondiElimina
  3. Nice nails!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea, non li ho mai provati! Ti auguro di passare uno splendido Natale!!

    RispondiElimina
  5. molto carini!
    ti auguro un sereno Natale, baci :*

    RispondiElimina
  6. Che belle!
    Sai che le ho viste un sacco di volte ma non le ho mai provate per paura che fossero difficili da applicare? Ora ci voglio provare!
    Un bacio e buone feste!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  7. Che carine :) molto natalizie! Baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  8. Moto belli, non li ho mai usati ma il risultato è ottimo!
    Tanti auguri di Buon Natale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ma che carini!!! Perfetti per festeggiare Natale e Capodanno!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai che li volevo comprare anche io, avevo visto gli stickers dorati ma non ero sicura della riuscita, Ora invece mi hai convinta!! Buon Natale cara!!

    RispondiElimina
  11. amor sono bellissimi questi stickers!!! perfetti per le feste!

    RispondiElimina
  12. belli, io però, quando mi è capitato di comprarli, non sono mai riuscita ad applicarli perfettamente... come fai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem come Ida, anche io li ho provati (della Essence però) non sono riuscita ad applicarli in maniera aderente, strano perchè sono una che ci sa fare molto con queste cose... Forse erano proprio quelle di Essence di cattiva qualità? Auguri di buone feste :)
      Mina ♥ The Style Fever

      Elimina
  13. sai che appena li trovo voglio provarli anche io questi stickers?sono usciti proprio bene! ciao! ed auguri anche a te!

    RispondiElimina
  14. Mi incuriosivano ma non li ho mai provati!!… dopo la tua recensione li proverò sicuramente ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, io li ho comprati una volta, di un brand di concorrenza, ma non sono riuscita a metterli perfettamente, sai? Come hai fatto? A me venivano le bolle di aria :( le tue sono bellissime mi hai fatto venir voglia di riprovarci!
    N.

    RispondiElimina
  16. Adoro i patch, ma li uso su un solo dito. Questo che hai scelto tu è bellissimo! ^_^

    RispondiElimina