42 commenti
  1. Adoro il bracciale OPS!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il braccialetto ops!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace da matti il bracciale Ops! Perfetto con il kit Pupa! :)
    Kiss Marta!

    RispondiElimina
  4. adoro gli smaltini e il bracciale^_^

    RispondiElimina
  5. Hai ricevuto un sacco di bei regali cara Marta, mi piacciono tutti!:) Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  6. Quanti bei regali.. tutti meravigliosi! Il bracciale Ops lo adoro!
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  7. ma quanto è bello l'orologio? ottimi regali
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  8. ma l'orologio è bellissimo =) =)
    ottimo bottino del compleanno =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  9. quanti bei regali, mi piacciono molto il bracciale e l'orologio!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Che belli! L'ops è molto carino! :D

    RispondiElimina
  11. Molto bello l'orologio, il braccialetto è carinissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Che bei regali, adoro la collana :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Cosa vedo... Com'é bello il nuovo header!!!!

    RispondiElimina
  14. adoro i bracciali ops!!!*_*..bello il set smalti della pupa..stupendo il colore!^_^

    RispondiElimina
  15. ciao stella che bello quel bracciale ops....in quella fantasia ancora non lo avevo mai visto...e poi complimenti per la nuova grafica...mi piace davvero molto...
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  16. Really great inspiration! Tell me if you would like to follow each other, would love to hear from you - Lots of Love, Kyra♡
    www.kyras.de

    RispondiElimina
  17. Bellissima la collana di Stradivarious! Io stravedo per il blu elettrico!! ;)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  18. Quanti bei regali! Gli smalti della pupa sono ottimi! Io li uso sempre!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  19. ma io sono di parte, te l'ho regalato io e l'orologio ahahaha!
    bacioni

    RispondiElimina
  20. Bellissima la collana, così anche l'orologio Asos. Non amo molto il bracciale Ops con fantasia mimetica fucsia, in compenso gli smalti Pupa sono i migliori secondo me! Un bacione, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    RispondiElimina
  21. quanti bei regali! La collana è bellissima :)

    RispondiElimina
  22. Splendida la collana, fa uno splendido effetto, non resta che vederla in un prossimo utfit con make-up abbinato! ;)

    RispondiElimina
  23. Quanti bei regali :) L'abitino è carinissimo :)

    RispondiElimina
  24. che bei regali! l'abito è stupendo...io ho la maglia uguale!!


    buona Immacolata http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/snack-per-grandi-o-merenda-per-piu-piccoli/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  25. ma quanti bei regali! ;D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  26. Bellissima la collana e l'orologio *-*

    RispondiElimina