51 commenti
  1. Adoro adoro adoro il look nudo!!!

    RispondiElimina
  2. amo truccarmi nude, davvero! baci

    RispondiElimina
  3. Io adoro il trucco...specialmente nude! KISS

    RispondiElimina
  4. E' un trucco davvero molto molto molto particolare. Ma bisogna avere secondo me davvero un'ottima pelle per non sembrare "sfatte"

    RispondiElimina
  5. io amo il trucco nude ma credo anche che bisogna aver un bel viso e una pelle pura. aaltirmenti giocare con la sfumatura e i chiaro scuri può aiutare. in ogni caso, devo ancora imparare a farlo bene! passa da me se ti va! a presto, Valeria.

    RispondiElimina
  6. adoro il trucco nude con un rossetto soltanto colorato...lo utilizzo spesso per andare all'università! baci da mamma e figlia blogger! www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Io adoro il trucco nude, è quello che uso di più :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo tipo di trucco, dovrei sperimentare e provarci!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Io adoro il trucco nude! Pensa che proprio questa mattina mi sono cimentata nel realizzarlo su di me ahah :D

    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  10. Adoro il trucco nude, credo doni freschezza ed eleganza al viso!!

    RispondiElimina
  11. io sono una seguace del trucco nude.. salvo poi "romperlo" con un rossetto super rosso!

    RispondiElimina
  12. Devo dire che mi piace molto questa tendenza. Naturale e chic.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  13. È uno dei makeup che preferisco ed indosso di più! Per la sera poi, si può sempre dare una passata di rossetto rosso e si è perfette per l'aperitivo!

    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  14. il nude secondo me è uno dei migliori e piu belli di sempre!
    davvero bellissimo
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo il trucco nude, infatti da qualche mese è diventato il mio trucco preferito, per qualche serata particolare utilizzo invece, un rossetto rosso per risaltare il make up!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Il nude look è un make up che dona molto, lo preferisco di giorno, e nelle occasioni dove si vuole apparire molto naturali :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace questo trucco "c'è ma non si vede"!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Lo amo anch'io il trucco nudo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. E' il mio make up preferito anche se è molto difficile fare in modo che riesca benissimo. Basta un po' di fard in più ed è subito pastrocchio :) tu sei brava e lo sappiamo, quindi non hai di questi problemi! Vero?! Bacini!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara assolutamente nessun problema :)
      bacii <3

      Elimina
  20. davvero semplice e bello il nude

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. Questo trend nn mi fa impazzire. Preferisco il trucco che si vede, anche se non eccessivo
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  22. A me piace moltissimo :)

    TheCutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  23. E' uno dei make-up che apprezzo di più, perchè mantiene il viso fresco e giovane, come una bimba! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  24. mi piace questo makeup così naturale, solo che credo bisogni avere un viso dai lineamenti davvero belli e la pellle perfetta!

    RispondiElimina
  25. Adoro questo trucco, ma non riuscirò mai a farlo da sola

    RispondiElimina
  26. A me piace...e tanto! difficilmente mi trucco pesante, anzi, difficilmente mi trucco ahahahha avere un buon fondotina e mascara è fondamentale poi se voglio del colore preferisco puntare sul rossetto! :)

    RispondiElimina
  27. Il nude è un trucco che adoro anche io, specialmente se realizzato con le mie fedeli Naked e Naked Basics ;)
    Leggi il mio ultimo post sul blog :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  28. Io ne sono fan, ma spesso, ci vogliono più prodotti e maggior maestria che nel realizzare un trucco all'apparenza più complesso..sei d'accordo?

    RispondiElimina
  29. io mi trucco veramente pochissimo, più nude di così...!

    RispondiElimina
  30. mi piace il trucco nude.. però ogni tanto... in generale sono più per look forti! :)

    RispondiElimina
  31. Io adoro i trucchi nude..il trucco c'è ma non si vede!!
    Mi piacciono molto anche i rossetti in questa tonalità, li trovo perfetti per il giorno!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  32. Il nude make up mi affascina da sempre. Lo sento mio ed è davvero un post interessante questo.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram

    RispondiElimina
  33. Il trucco nude è quello che prediligo, credo si adatti ad.ogni viso e che sia quello adatto a diverse occasioni, mi piace!!!

    RispondiElimina
  34. Meravigliosi questi trucchi.. ma su di me non li vedo.. il troppo nude non mi piace sulla mia faccia! :P

    RispondiElimina
  35. il trucco nude è senz'altro il mio preferito!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  36. Lo adoro!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  37. mi piace tantissimo!!

    Idea dolce veloce....http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/dolce-veloce-con-mc-vities/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  38. Io mi trucco spesso con colori naturali ( soprattutto quando ho poco tempo), col nude non si sbaglia mai, è sempre elegante e poi basta un tocco di colore sulle labbra e si è perfette per la sera. :) Un bacio

    RispondiElimina
  39. il trucco nude penso sia molto più difficile di quanto possa sembrare,molto bello quando riesce,anche se io preferisco sempre un tocco in più di colore :)

    RispondiElimina