51 commenti
  1. carinissimo outfit!! e bellissima la collana!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bella la maglietta e anche come la hai abbinata

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo mix.
    Kiss.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao cara bellissima sia la maglia che i pantaloni
    xoxo
    happy day

    RispondiElimina
  5. cHE BELLE GAMBE CHE HAI MARTA!!!!
    Adoro la maglia!

    RispondiElimina
  6. Ma è carinissima, mi piace anche come l'hai abbinata ! Adoro la stampa floreale dei pantaloni :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mia sorella ne ha comprata una simile sempre da Zara; il look "roar" si abbina su tutto! ma su questi pantaloni mi piace tanto!
    Ti invito al mio giveaway!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  8. unghie stupende e pantaloni favolosi :-)

    RispondiElimina
  9. Ma che deliziosa tee =)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il contrasto della tigre tono su tono. Molto bella la maglia

    RispondiElimina
  11. I pantaloni mi piacciono un sacco e anche il colore della maglia è molto estivo :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  12. direi che è un mix perfetto!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  13. Molto carina questa maglia! ^^ Stai bene con questi colori!

    RispondiElimina
  14. Uno degli outfit che mi piace di più! Lo adoro soprattutto i colori!
    marti
    http://www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  15. Tesoro stai benissimo. Anch'io adoro questa stampa con la tigre. Mi piace anche molto il bijoux.

    RispondiElimina
  16. Cara mi piace tanto questa maglia, il colore ti sta benissimo!!

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo la t-shirt con stampa di Zara!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. Molto carino il mix, mi piacciono soprattutto i pantaloni!

    RispondiElimina
  19. anch'io per ora sto in fissa con le tigri :D
    ed ascoltare sempre ROAR non mi aiuta
    bellissimo il look
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  20. Carinissimo questo look! Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  21. Carinissima la fantasia dei jeans e adoro l'anello a forma di bocca!

    RispondiElimina
  22. ma che bella la collana cara, un bacio

    RispondiElimina
  23. stai benissimo con questi colori e poi adoro i pants!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  24. Carinissima la maglia!
    Però...Ehm...Sono rimasta più colpita dai pantaloni:-P

    RispondiElimina
  25. Che carina la maglia di Zara, però anche i tuoi pantaloni mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto la maglia!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Il mix mi piace! sembra fatta apposta! bellissimi gli occhiali!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  28. ma come sei carina anche un pò più sportiva, mi piace molto la manicure! ;D

    baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi colori amor ti donano troppo!!
    bacioni

    RispondiElimina
  30. È davvero bello questo colore!
    xoxo
    D.

    RispondiElimina
  31. Me la ricordo e non so come ho fatto a resistere per non comprarla :P
    Mi piace troppo, come l'intero outfit!!

    RispondiElimina
  32. l'outfit mi piace molto: anch'io trovo questa t shirt veramente bella!

    Ciao da Sabrina G. di The Sunshine


    Sabrina G. di

    RispondiElimina
  33. Molto carino come abbinamento: ti dona! Stai davvero bene con questi colori e con un look un po' più preppy :D


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  34. Molto bella la maglia....e le unghieeee!!!

    RispondiElimina
  35. Che bei colori Marta, stai benissimo! La maglia è perfetta con la stampa dei pants! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  36. A me piacciono tanto anche i pantaloni!

    RispondiElimina
  37. L'anello a forma di labbra è stupendo e mi piace molto anche la fantasia del jeans!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  38. So pretty <3 love your outfit :)
    xoxo
    Urszula www.fashfab.blogspot.com

    Do you want to follow each other on GFC?

    RispondiElimina
  39. Avevo visto anche io questa maglia da Zara ma poi l'ho lasciata lì.. che stupida!

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  40. bel look ^^ perfetto per la scuola :)

    RispondiElimina