67 commenti
  1. Questo smaltoè davvero carino, mi sa d'inverno, e la nail art è bella davvero:) complimenti. bacio

    RispondiElimina
  2. ma che belle! Minuscole opere d'arte

    RispondiElimina
  3. ...molto carine!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima!!! ^^ :* http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/thank-you-little-surprise-for-my-dear.html

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che brava! Ma le adoro!
    marti
    http://www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  6. So cool nails!!
    Would you like to follow each others?

    caughtinvogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Carine!
    Io faccio dei disastri perfino con gli stampini! :)

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima!! Hai realizzato una nail davvero stupenda.
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  9. Wow, molto particolare!
    Se davvero brava!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  10. Ma sei bravissima, mi piace tantissimo questa tonalità di verde ! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. molto bella questa nail art, complimenti :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ma che meravigliaaaaa. Finirà che ti chiederò di farmi la manicure :D
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  13. Sei bravissimo, molto bello il risultato!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Molto carina. Anche io qualche anno fa adoravo creare nail art!! Ora non praticamente mai pazienza xD

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  15. Bellissime!! Il verde che hai scelto come base è molto particolare ma molto bello!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  16. stupenda manicure, sei bravissima
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Bellissime le unghie dipinte così.

    RispondiElimina
  18. questa nail art è stupenda.. sei stata bravissima... e poi il core dello smalto è spettacolare!! :)

    RispondiElimina
  19. Ma la rosa sull'unghia è fantastica! bravissima

    RispondiElimina
  20. Non amo la nail art ma mi piace molto questa sfumatura di verde.
    Un bacio.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Tesoro ma quanto sei brava, la prossima volta che ci vediamo la fai anche a me??!!!

    RispondiElimina
  22. No vabè sei un mostro O_O'

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. molto belle! sei veramente brava! un bacio http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/dark-heroine-look.html?m=1

    RispondiElimina
  24. ma come fai?!.. io non riesco proprio a fare la nail -art.. sono imbranata !!! grazie del passaggio da me! a presto, V.

    RispondiElimina
  25. Invidio la tua abilità! Quel verde è pazzesco!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  26. Anche se non amo tantissimo gli smalti metallizzati, questa nail art è tanto carina :) Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  27. Carinissima la rosa stilizzata, sei stata brava!

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  28. Che brava che sei, io non ne sarei capace..eppure dipingo ..ma sulle unghie non ci riuscirei, a mala pena riesco a mettere lo smalto sulla destra.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  29. Io non faccio mai disegnini sulle unghie, ma sono una grande fan degli smalti, quello che hai usato per la base è bellissimo!

    RispondiElimina
  30. ampr quando ho visto la rosa sono rimasta speechless. Bravissima!!

    RispondiElimina
  31. Un'idea davvero carina ed originale! Mi piace! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  32. Le fai anche a me?? Io sono negata :(

    RispondiElimina
  33. bellissima la rosa! sei troppo brava!

    RispondiElimina
  34. bellissime mi piacciono davvero tantissimo
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Mi piace l'idea di abbellire le unghie, ma tra le due soluzioni preferisco quella più minimale dei pallini!

    RispondiElimina
  36. una nail art molto bella, di classe!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  37. Bravissima, io sono schiva dell'estetista ormai da quando ho cominciato a smaltarmi le unghia, sono veramente inabile, bravissima e ottima scelta per il colore! <3

    RispondiElimina
  38. Sono troppo carine Marta, sei stata bravissima!:) Buona giornata cara, un bacione!

    RispondiElimina
  39. wow i adore your nails. you are so creative it's amazing <3

    I adore your blog, keep on doing this wonderful thing you do here.
    I had to follow you, you have a new fan now <3
    Hope you may visit my blog,too
    Your Amely Rose from:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  40. Che belle queste nail art! Ma lo sai che a me piacciono tanto ma sono negata a farle?
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  41. Bellissima!! :D la prossima volta me la fai una nail art? :3 ovviamente ti sponsorizzo sul mio blog <3 :*

    RispondiElimina
  42. la farfalla è davvero bellissima...sei davvero molto brava
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  43. Che bellezza! Le roselline le mie preferite <3
    Sei sempre più brava!
    N.

    RispondiElimina
  44. Lovely nails <3 We are following back
    xoxo
    Urszula www.fashfab.blogspot.com

    RispondiElimina