38 commenti
  1. davvero molto bello il colore dell'ombretto...così delicato
    xoxo
    buona giornata cara

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. avresti potuto osare ancora di più secondo me . comunque mi piace perché molto delicato :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace...ma d'altronde qualsiasi tuo make up è splendido!
    Bacio dolcezza!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'effetto di questi due colori! Proverò anch'io =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto come ti sta questo ombretto, rende i tuoi occhi ancor più dolci di quanto non siano <3
    Buona giornata tesò

    RispondiElimina
  6. Osare è stato il mio mantra quest'anno, anche se devo ammettere che nel make up oso sempre troppo poco (sono dipendente dalle tonalità nudes e dall'eyeliner nero) Tu invece stai benissimo con questo make up!
    Passa da me, se ti va potremmo seguirci a vicenda, mi farebbe piacere =)
    kisses,
    GIVEAWAY: vinci una cover Oblige
    vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
  7. Great work and nice result :D
    I follow you right now via google friend, visit my blog and follow back if you like it? :) www.kelataconea.com
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  8. Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I'd love to follow you (bloglovin + GFC) and welcome to visit my
    blog about fashion - KatherineUnique.blogspot.com .


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  9. Ciao Marta! Molto delicato e romantico questo trucco, ti dona! Un bacio!:*

    RispondiElimina
  10. great photos !
    come back soon to visit me..new post !
    www.rumeur-rose.blogspot.com
    xoxo

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo trucco e ti sta molto bene!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Molto carino questo trucco :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. carinissimo!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  14. che bello questo make up
    adoro il rosa

    RispondiElimina
  15. stupendo questo trucco Marta!bacioni

    RispondiElimina
  16. Molto bello! Mi piace! Adoro la tonalità!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  17. adoro gli ombretti rosa e anche se mi hanno detto che non stanno molto bene con gli occhi scuri, io lo trovo fantastico, anzi, quasi quasi me ne compro uno! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  18. Adoro questa tonalità di viola, sta benissimo sia sugli occhi verdi che marroni. Purtroppo non sta altrettanto bene con i capelli ramati, quindi è a un bel po' che non lo uso più :(
    Un Bacione!

    RispondiElimina
  19. Molto bello! ho provato ad usare ombretti rosa/viola, mi piacciono ma non mi donano affato :(

    RispondiElimina
  20. Non potevo non notare la bestemmia dell'ultima foto che c'è dietro al tuo viso uhauhhua Comunque adoro il colore utilizzato per questo make up. Soprattutto perchè hai fatto in modo di non sembrarlo un trucco da "ragazzina"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuahuha oops pensavo di averlo tagliato!

      Elimina
  21. Ecco, io invece vorrei osare..ma non lo faccio, i miei colori sono sempre neutri... anzi tante volte l'ombretto neanche lo metto, vorrei un trucco che mi valorizzasse ed invece non provo mai, non oso, non sperimento...

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  22. io il rosa e le sue sfumature le ho provate, ma non mi donano affatto!

    RispondiElimina
  23. io avrei osato anche di più!! ;)

    RispondiElimina
  24. mi piace :) e vedo anche che come brand usi ditte molto abbordabili, economicamente parlando..perciò mi sa che ti copio :D

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  25. bellissimo trucco!!! grazie per i suggerimenti

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/snoopy-friends-shoesy/

    Follow me on https://www.facebook.com/EmiliaSalentoEffettoModa?ref=hl
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  26. Bellissimo trucco!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  27. io sono sempre molto basica col trucco, non oso molto con i colori, magari dovrei iniziare :)

    RispondiElimina
  28. beautiful eyes! following you now, hope you do the same ;)
    Mrs Vain

    RispondiElimina
  29. I totally agree with this to have fun and be daring with makeup. Love your eyeshadow

    xoDale
    http://www.savvyspice.com

    RispondiElimina